Antonio Muratore il sosia italiano di “The Rock” si racconta!

Amici di Mondospettacolo, mi chiamo Antonio Muratore, ormai conosciuto come il sosia italiano di Dwayne Johnson (The Rock). Sono qui perché il Direttore di Mondospettacolo “Alessandro Cunsolo” dopo avermi conosciuto mi ha chiesto di raccontarmi ai suoi lettori.

Tutto quello che ci succede ha una ragione, forse è per questo che l’aver perso a 7 anni il mio miglior amico per leucemia e a 20 anni mio padre di cancro, mi ha catapultato fuori dalla vita consueta di un adolescente. Dopo la morte di mio padre, sono andato a vivere  in Venezuela, in quel periodo ho avuto relazioni con due attrici di telenovelas Derby Sanabria e Carolina Muzziotti quest’ultima è diventata anche una famosa cantante venezuelana, ed è proprio durante quegli anni (nei quali anche io ho partecipato come comparsa alle telenovelas) che mi sono avvicinato al mondo dello spettacolo.

Dopo aver vissuto in Venezuela sono andato a vivere a Los Angeles, sono stato a L.A. per 3 anni, durante i quali, presso l’università dell’ UCLA ho fatto ricerche e mi sono documentato sulla medicina anti-aging. Nel campo sentimentale,  ho avuto una relazione e mi sono quasi sposato con l’attrice Khandi Alexander, protagonista per sei stagioni della serie HBO CSI MIAMI. Vorrei tanto poterla rincontrare, perché ci siamo lasciati per motivi non dipendenti dalla nostra volontà.

Ho studiato per un breve periodo presso la scuola di recitazione di Arturo Mendoza insegnante anche di Jim Carrey.

Ho allenato presso la Gold’s Gym di Venice alcune star del fitness, del cinema e del body building.

Mi sento onorato di assomigliare così tanto all’attore Dwayne Johnson “The Rock” che stimo moltissimo. Ormai mi sono abituato ad essere fermato dalla gente per fare dei selfie, ovviamente mi fa molto piacere, soprattutto quando sono i giovani a chiedermelo e a intrattenersi con me.

Vorrei tanto incontrare Dwayne di persona e magari recitare con lui.

Per come è stata un po’ tutta la mia vita, che casualmente mi ha legato al cinema e allo spettacolo, percepisco che ora sia arrivato il momento di assecondare questo piacevole destino.

Niente succede per caso, per questo sono felice e pronto per vivere come il “The Rock” Italiano occupandomi di sport e di spettacolo.

Un ringraziamento ed un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Antonio “The Rock” Muratore