Arriva al cinema ad Ottobre Il piccolo yeti

Una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio distribuita da Universal Pictures International Italy, a partire dal 3 Ottobre 2019 Il piccolo yeti porterà il pubblico in un’epica avventura ad alta quota, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati dell’Himalaya.

Dopo essersi imbattuta in un giovane yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi  e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il piccolo yeti conta tra i produttori esecutivi Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica) ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).