Arriva al cinema L’ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri

Il 31 Dicembre 2022 esce al cinema L’ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri, film d’animazione che conquisterà i bimbi e le loro famiglie.

Una storia misteriosa, divertente e ricca di colpi di scena, che appassionerà il pubblico dei più piccoli e non solo grazie a una rete fatta di dialoghi scintillanti, giochi di parole e tanto divertimento.

L’ispettore Ottozampe è un simpatico ma goffo ragnetto, che risolve molti casi, ma combina sempre guai! Dopo essere stato espulso dalla polizia per aver distrutto un edifico, l’ispettore Ottozampe decide di prendersi una lunga e meritata vacanza e si imbarca su un aereo di lusso diretto a San Francisco.

Ma il suo viaggio è disturbato dalla scomparsa inaspettata di un ospite, il ricco medico Bugsy, in luna di miele con la moglie e vedova nera Arabella. Ce la farà l’ispettore Ottozampe a risolvere questo intricatissimo mistero? Lo accompagneranno in questa incredibile avventura il suo assistente Janey e una gang di bizzarri aiutanti.

Distribuito da Eagle Pictures, L’ispettore Ottozampe e il mistero dei misteri è diretto dal regista Julio Soto Gùrpide (Deep – Un’avventura in fondo al mare).

Di seguito, il trailer.