Arriva Nati morti, il nuovo horror di Alex Visani

Prossimamente in home video, Nati morti è un thriller horror indipendente scritto e diretto da Alex Visani (The pyramid, Stomach, produttore associato di Flesh contagium di Lorenzo Lepori).

Una produzione Empire Video, Digitmovies e Hector Villena Mero.

Luna è una giovane imbalsamatrice con una passione innata per tutto ciò che riguarda la morte. Durante un’escursione, la ragazza rinviene due corpi in una zona boschiva. Una donna, morta ed un uomo ancora flebilmente in vita. Da quel momento in poi, la vita di Luna non sarà più la stessa ed una spirale di violenza ed orrore si stringerà attorno alla sua esistenza…

Nati morti è ambientato in una suggestiva villa storica in Umbria, presso il Lago Trasimeno. Il film uscirà per il mercato italiano in dvd per la label DigitMovies ad Ottobre 2021 e, successivamente, per il mercato estero con doppiaggio in inglese.

Un film carnale, cupo, soffocante che mescola atmosfere da thriller claustrofobico con esplosioni di orrore e momenti di crudo impatto visivo. Un film che scava negli aspetti più oscuri e morbosi della provincia italiana. Una storia di violenza, una storia d’amore, una storia di sopravvivenza disperata.

Impressionante lo straordinario apporto di uno dei migliori tassidermisti italiani, Stefano Panifili, che con le sue opere ha permesso di ricreare un intero laboratorio di imbalsamazione.

Il film si avvale delle interpretazioni di Ingrid Monacelli (Stomach), Lorenzo Lepori (CatacombaNotte nuda, Beyond the Omega), Ester Andriani, Corinna Coroneo, Claudio Massimo Paternò, Edoardo Lazzari e Iwan Manzoni.

Effetti speciali e trucco realizzati da Eleonora D’Angelo e Roberto Papi.

Le musiche sono di Daniele Marinelli, Luca Maria Burocchi, Dave Tavanti e i Basement’s Glare.

Scenografie Marta Tazza. Effetti Visivi Ferruccio Carubini.

La pagina ufficiale Facebook di Nati morti è https://www.facebook.com/Nati-Morti-Il-Film-105960488103417.

Di seguito, il trailer.