Arriva Studio 666, la horror comedy con i Foo Fighters

Arriverà nei cinema italiani solo per una settimana, dal 23 al 29 Giugno 2022, Studio 666l’horror comedy basata su una storia di Dave Grohl, con la sceneggiatura di Jeff Buhler e Rebecca Hughes e con la regia di BJ McDonnell.

In Studio 666, per registrare il tanto atteso decimo album, la leggendaria rock band dei Foo Fighters si trasferisce a Encino, in California, in una villa intrisa della macabra storia del rock and roll. Qui infatti, decenni prima, un rocker posseduto dal demonio si è spinto troppo oltre, entrando in contatto con forze oscure.

Una volta giunto in quella casa, anche Dave Grohl si trova alle prese con il blocco dello scrittore e con forze soprannaturali che minacciano il completamento del disco e la stessa esistenza della band…  e così, tutti i Foo Fighters cercheranno di fermare l’oscura maledizione che si sta abbattendo su Dave e su di loro…

Ad accompagnare il film è uscito in digitale l’omonimo EP di debutto dei Dream Widow, il progetto di Dave Grohl e del chitarrista dei Fireball Ministry Jim Rota ispirato alla band metal al centro di Studio 666.

Di seguito, il trailer.