Asia Valente: quando la Playmate diventa cantante!

Asia Valente: Fotomodella, Coniglietta di Playboy, Influencer e tanto altro, ma come nasce il tuo successo?

Ciao Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo. Come dicevi tu sono: Coniglietta di Playboy, Playmate, Influencer e adesso anche cantante, è da poco uscito il mio brano “Drip”. Ho deciso di cantare perché volevo sperimentarmi in ogni campo. Diciamo che oggi mi reputo una artista completa e volevo fare una canzone che si differenziasse da quelle dei trapper normali che parlano appunto di droga e di violenza, insomma di tutte queste cose negative, volevo appunto parlare semplicemente della mia vita al top e di me stessa. Il mio successo nasce per il mio lato b prorompente e per la mia bellezza tutta naturale.

Parlami della tua canzone, ma è vero che hai ricevuto qualche critica, è solo invidia? Cosa ne pensi?

Critiche ne ricevo molte, ovviamente per gli haters perché appunto mi differenzio dal genere violento e volgare Trap. Il mio brano rientra più nel genere pop.

In questo momento c’è qualcuno di importante nella tua vita o ti stai solo divertendo?

Io sono la ex di un famoso cantante componente ex della Dark Polo Gang sto parlando di Side Baby. Attualmente sono fidanzata con sono fidanzata con Gallagher Flexboy.

Televisione, Cinema, Musica che cosa ami di più e dove ti piacerebbe approdare nel prossimo futuro?

Aspiro sempre a fare televisione in qualità di attrice e ancora di più a continuare a fare la cantante.

Hai quasi raggiunto 1 Milione di follower su Instagram e dopo questa intervista li raggiungerai sicuramente (sorrido) a parte tutto, quante ore al giorno dedichi ai social?

Ogni giorno dedico tantissimo tempo ai social, potrei definirmi molto attiva e interattiva.

Il complimento più bello che ti è stato fatto?

Il complimento più bello che mi è stato fatto è quando mi hanno detto che sono una persona assolutamente vera, in tutti i sensi: sia dentro che fuori.

Il 2019 è quasi terminato come è andato questo anno?

Il 2019 è stato un anno Top, ho fatto viaggi, mi sono divertita tantissimo, mi sono anche innamorata e mollata, adesso sono nuovamente innamorata e spero di restarci.

Che cosa ti aspetti dal 2020?

Dal 2020 mi aspetto tutto ciò che può essere migliore di questo 2019, quindi nuove canzoni, nuovi viaggi e la vita felice.

Alex Napoleone Wilson