Continua il successo del ritorno sul grande schermo dei grandi titoli che hanno appassionato tutte le generazioni. A luglio e agosto sarà possibile rivedere la saga di Spiderman e il Signore degli Anelli

Roma, luglio 2024 – L’estate 2024 è all’insegna del Grande Cinema in tutti i The Space Cinema. Dopo il grande successo dato dal ritorno dei capolavori di Titanus restaurati, dello Studio Ghibli, di “Profondo Rosso” e di “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”, anche a luglio e agosto sarà possibile rivivere le emozioni delle più belle saghe in tutte le sale del circuito.

Proseguono gli “Spidermondays”: dato il grande successo di pubblico e a grande richiesta, oltre a lunedì è stato aggiunto anche il martedì! Solo nei primi due giorni della settimana, infatti, possibile rivedere un titolo della saga, in un viaggio per riscoprire l’evoluzione di uno dei supereroi più amati e longevi al cinema. Dopo la proiezione di “Spiderman” e “Spiderman 2” di Sam Raimi, ecco il calendario completo con i prossimi titoli:

15 e 16 luglio: Spiderman 3

22 e 23 luglio: The Amazing Spiderman

29 e 30 luglio: The Amazing Spiderman 2

5 e 6 agosto: Spiderman: Homecoming

12 e 13 agosto: Spiderman: Far From Home

19 e 20 agosto: Spiderman: No Way Home

Infine, per celebrare i 100 anni della Warner Bros., tornano al cinema in versione integrale e restaurata in 4K la trilogia del Signore degli Anelli. La saga, la più vittoriosa agli Oscar nella storia del cinema con 17 statuette vinte in totale, oltre che tra i maggiori successi cinematografici al botteghino, è pronta a emozionare il pubblico di nuovo con la sua storia senza tempo.

dall’11 al 17: Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello

dall’1 al 7 agosto: Il Signore degli Anelli: Le Due Torri

dal 22 al 28 agosto: Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re

I biglietti per entrambe le programmazioni sono acquistabili qui: https://www.thespacecinema.it/iniziative/back-on-the-big-screen

Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema  è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verified by MonsterInsights