Barbara Morris è Lady Wanizia 2016

Continuano i successi della straordinaria Barbara Morris, la vulcanica presentatrice Chivassese, si è appena aggiudicata il prestigioso titolo di Lady Wanizia.

Nella splendida cornice del Green Park villa Boschetti di Montichiari, si è svolta la finale nazionale di LADY WANIZIA 2016 concorso che ha visto sfidarsi oltre 35 finaliste provenienti da tutta Italia.

Durante la serata sono state assegnate 12 fasce, una per ogni mese, che saranno immortalate sul calendario 2017. La speaker radiofonica Barbara Morris si è aggiudicata prima la fascia di miss maggio per il calendario, poi ha vinto la categoria 40/49 e successivamente il titolo assoluto di LADY WANIZIA battendo altre 4 concorrenti vincitrici delle categorie 18/29 , 29/39, 49/59, 59/69.

Abbiamo chiesto a Barbara come si è sentita dopo la proclamazione della sua vittoria.

“Sono davvero felice ed emozionata, durante la proclamazione tremavo come una foglia. Ringrazio di cuore Krizia Scognamillo splendida patron e organizzatrice per avermi contattata per partecipare dandomi una opportunità unica, tantissimo lo devo al mio stilista di fiducia Fabio Porliod che mi ha vestita con passione e amore facendomi risplendere in passerella come una vera diva. Ho passato due giorni meravigliosi grazie anche a tutte le altre concorrenti, abbiamo instaurato legami bellissimi..ora ci sarà un anno di impegni lavorativi ma sono certa anche di soddisfazioni.
Un enorme grazie alla mia famiglia che mi sostiene sempre e che mi affianca in ogni avventura nuova per me.
Mi godo questa vittoria per ora .”

E noi di Mondospettacolo ci uniamo alla gioia di Barbara, che con grande passione e professionalità segue la rubrica ( A Tutto Vip con la Morris), in una doppia sessione sul nostro Blog e tutti i lunedì dalle 18,00 alle 20,00 in diretta su Radio Antenna Uno, www.antennaunoradio.it in collaborazione col direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo.

Redazione Torino