Barbara Morris, Francesca Giuliano e Sylvie Lubamba insieme per la Champions League della solidarietà

Spirito sportivo, bellissime donne e solidarietà, tutto questo lo abbiamo visto ieri pomeriggio allo stadio comunale Malservisi/Matteini di Bagno di Gavorrano in occasione della tappa della “Champions League della solidarietà”, il torneo triangolare di calcio a 11.

La giornata, organizzata da Moreno Buccianti, fondatore della Seleçao Internazionale Sacerdoti Calcio e promotore del tour itinerante nazionale della Champions League della solidarietà, è stata dedicata alla memoria di Silvio Scapecchi Mario Matteini, due figure storiche del Gavorrano calcio e a sostegno di “Cittadella”, il progetto di riqualificazione urbana e sociale della zona Falchera a Torino.

Tre le squadre in campo tra la Nazionale Champions League della Solidarietà, la nazionale Dj,  il team Red Cross Follonica, e la squadra istituzionale maremmana, tutte quante hanno dato un vero spettacolo sportivo e di intrattenimento per una buona causa.

E’ stata la nazionale Dj ad aggiudicarsi la vittoria del triangolare. Nella nazionale Dj erano presenti: Ricky Le Roy, Stefano Noferini, Matteo Sala e Giannobile.

Madrine dell’evento sono state Sylvie Lubamba e Francesca Giuliano. A bordo campo Barbara Morris nella veste di speaker e commentatrice.

In serata, nella piazza principale di Follonica, grande festa in musica, dove tutta la nazionale Dj si è esibita davanti ad una marea di gente.

Le tre bellissime (Morris, Giuliano e Lubamba) hanno animato la serata alternandosi sul palco come vocalist e affiancando i vari Dj.

L’incasso della partita è stato interamente devoluto a scopo benefico all’associazione Cittadella.

L’appuntamento per la prossima tappa sarà a breve ad Abano Terme.

Per info seguite l’evento su Facebook 

A.C.