Barbara Morris intervista Marco Sarra

Incontriamo Marco Sarra un giovane ma promettente modello pluripremiato.

Ciao Marco,  raccontaci un po di te? Com’è  iniziata la tua avventura in questo mondo così affascinante?

Ciao Barbara, ho 24 anni e vivo a  Novara, attualmente sono uno studente universitario al quinto anno della facoltà di giurisprudenza, è cominciato tutto per caso all’età di 17 anni circa, in terza superiore, ero in gita con la scuola a Londra. Mentre aspettavamo in metropolitana la professoressa che ci accompagnava, improvvisamente, indicò un manifesto pubblicitario che ritraeva una coppia di modelli  e mi disse: “cosa ci fai in quel manifesto?”. Inizialmente mi misi a ridere, poi però provai un senso di esaltazione quando alcune ragazze londinesi si avvicinarono per chiedermi un autografo.

All’età di diciotto anni mi sono iscritto al concorso nazionale maschile di “Mister Italia” qualificandomi nei migliori quindici d’italia, da quel momento ho partecipato a vari concorsi piazzandomi sempre sul podio.

Benissimo che titoli hai vinto?

Nel 2016 Sono stato incoronato “THE BEST MODEL OF EUROPE INTERNATIONAL 2016” a Lloret de Mar in Spagna , è stata una vittoria inaspettata, emozionante, unica che mi ha aperto diverse possibilità nel mondo dello spettacolo e della moda.

Meraviglioso, ma è l’unico titolo che hai vinto?

No, nello stesso anno ho vinto un concorso nazionale di giovani talenti a Ortona chiamato “Venus talent show” , con la fascia che lo rappresenta.

Nel 2018 ho vinto alla finale del Summer Time TV a Saint  Vincent in Valle D’Aosta Ben 2 titoli:”MISTER DIVO D’ITALIA 2018″ e “MISTER SUMMER TIME TV 2018” premiato da importantissimi personaggi dello spettacolo tra cui Simone Coccia del grande fratello 2018, Paolo Crivellin Tronista di Uomini e Donne, Giuseppe Povia e Francesca Cipriani. Quest’ultima fascia mi ha permesso di partecipare alla finale nazionale di Ortona del “Venus talent show” che quest’anno verrà trasmesso nelle maggiori reti Mediaset, in tale occasione ho vinto la fascia di Mister Perla dell’Adriatico 2018.

Wow, davvero un bel curriculum! Ma che tipo di esperienze hai fatto nel mondo dello spettacolo?

Ho partecipato alla puntata “Belli vs Brutti” di Ciao Darwin 7 nella categoria dei belli.

Ah davvero! Non avevo dubbi in proposito…

Successivamente ho partecipato come single nella trasmissione di Take me out su Real Time canale 31, come figurante speciale a guess my age e proprio recentemente ho partecipato nella trasmissione di FORUM su canale 5.

Ma visto che sei un modello, oltre alla televisione hai fatto anche moda?

Sì oltre alla televisione ho partecipato anche a vari eventi di moda, il più importante è stato alla “Milano Fashion week nella passerella  internazionale  della sfilata di Philipp plein” il 14 gennaio 2017, esperienza davvero unica nel suo genere, proprio da modello internazionale.

Ok mio caro Marco, voglio farti un ultima domanda, qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Mia cara Barbara, il mio primo obiettivo è laurearmi, ma il mio sogno nel cassetto resterà sempre quello di rivestire il ruolo principale di attore protagonista in un film importante.

Ti facciamo tanti auguri e grazie per essere stato con noi.

Grazie a voi e un saluto a tutti i vostri lettori.

Barbara Morris