Barbara Morris ritorna su Mondospettacolo con un nuovo look e con tanti progetti!

E’ passato qualche tempo e oggi è tornata a trovarci ( con un nuovo look ) la nostra Barbara Morris

Barbara Morris, bentornata su MondoSpettacolo.

Grazie di cuore a voi per l’invito è sempre un enorme piacere.

Innanzitutto come stai e come vivi questa nuova realtà?

Per fortuna sto bene e con me tutta la mia famiglia e i miei amici più cari, questa nuova realtà ci ha costretti a guardare la vita sotto altri aspetti e ad apprezzare cose che avevamo dimenticato, il fermarsi un po’ dalle corse folli alle quali siamo da sempre abituati ha sicuramente fatto bene allo spirito. Di contro, tutto in stand by sta procurando non pochi danni economici a chiunque e mi auguro tutto possa tornare ad essere se non come prima, quantomeno vivibile per tutti.

Raccontaci del tuo lavoro e dei tuoi progetti.

Proprio perché tutto si è fermato, siamo momentaneamente ai box con le trasmissioni televisive che conducevo, ho sempre molti ospiti ed opinionisti in studio e ad oggi è veramente complicato poter gestire gli spazi e le sicurezze, quindi abbiamo scelto di fermarci. La radio per fortuna consente il normale svolgimento, quindi insieme al mio caro collega Max Elvis, continua la programmazione di “A tutto Vip” su Radio Jolly ogni lunedì e giovedì alle 11.30 e il sabato alle 14.30.

Sta per partire anche radio Gossip News Italia un progetto che mi vede tra le protagoniste e del quale vado molto fiera.

E nel mentre, ho intrapreso un nuovo percorso, insieme alle mie compagne di viaggio Silvia Giannone e Anna Bonansea, due splendide donne e grandi professioniste, siamo a capo dell’organizzazione wedding ed eventi dell’Abbazia Santo Spirito a Comignago, la Villa dove si è tenuto il Matrimonio di Belen Rodriguez. Non appena tutto si sbloccherà ci saranno tanti stupendi matrimoni, ma anche tanti eventi che mi auguro verrete a vivere con noi.

Abbiamo notato un tuo cambio look che ti sta decisamente bene.

Ma grazie, sì in effetti ero stufa di essere schiava di Extention e manutenzioni varie, ho deciso con un po’ di coraggio e l’aiuto di un grande professionista di provare a darci un taglio e quindi ringrazio Arturo Sansonetti per avermi guidata in questo e avermi resa più fresca e diciamolo più comoda.

Qualche scoop?

Non posso ancora rivelare un progetto che attendo con molta impazienza e che mi porterà finalmente di nuovo in viaggio, ma ne vedrete delle belle, girare le città, un sogno che è poi la mia passione. E poi sta per uscire un nuovo shooting fotografico del fantastico maestro Gianfranco Busanca, shooting che abbiamo realizzato poco prima di entrare in zona rossa.

Ti abbiamo vista in abito da sposa correre per Torino, raccontaci un po’.

Eh sì, ho ricevuto anche parecchi auguri ma non mi sono sposata, (ride) anche se l’abito che ho indossato era davvero il mio ed era destinato ad un matrimonio che non si è mai celebrato. Sono stata scelta dal regista Leo Dauge e dal Cantautore Vito Moscato come protagonista del video clip Torino – parlami di te – che abbiamo girato di notte a Torino mentre pioveva, davvero un set favoloso e devo ringraziare oltre alle mie compagne di set e alla mia stupenda make up artist Gloria Corradino anche tutti voi, perché in un solo mese abbiamo già raggiunto 62 mila visualizzazioni ricevendo i complimenti della Sindaca Appendino per come abbiamo valorizzato Torino, compito facile visto che abbiamo una delle città più belle al mondo.

Complimenti Barbara, ma della tua vita privata vuoi raccontarci qualcosa?

Mi conoscete, sono sempre me stessa e molto schietta, ma ho deciso dopo un grosso errore di valutazione di lasciare il mio privato nel privato. Sto molto bene, è un periodo fantastico per quanto riguarda il vivere con me, il lockdown mi ha aiutata a ritrovarmi e ad amarmi molto di più, sono felice ora a prescindere dal fatto che ci sia o meno una persona accanto a me.

Barbara Morris, grazie di essere stata con noi ancora una volta.

E’ sempre bello tornare su Mondospettacolo, che è anche un po’ la mia famiglia! Un saluto a voi e a tutti i lettori e a presto riabbracciarci davvero, sogno il giorno in cui tutto questo sarà un lontano ricordo.

Lo sogniamo tutti…

La Redazione

https://www.instagram.com/barbaramorris_11/

www.mondospettacolo.com/barbara-morris-il-lockdown-mi-ha-fatto-cambiare-il-modo-di-vedere-le-cose/