Bazzani, Giuliano e Lubamba sfilano per Pasquy Altieri al Fashion Week di Milano!

Milano 19 settembre 2019, la stilista Pasquy Altieri vincitrice del premio Assomoda, apre la sesta edizione del Mad Mood al Milano Fashion Week 2019.

Nella foto: Marianna Miceli, Valeria Marini e Nadia Murabet.

La manifestazione è stata ideata da Marianna Miceli e promossa da Luna Berlusconi (figlia di Paolo Berlusconi fratello di Silvio).

Mad Mood Milano Fashion Week 2019. Sylvie Lubamba apre la sfilata della stilista Pasquy Altieri vincitrice del premio Assomoda (Sylvie Lubamba con la stilista Pasquy Altieri)

Nell’evento che ha avuto come madrina Valeria Marini, hanno sfilato per Blusahel by Pasquy Altieri: Sylvie Lubamba che ha aperto la sfilata, con un abito unico e raffinato.

Dopo la sfilata la nostra Sylvie è corsa subito da Del Debbio per partecipare alla trasmissione Dritto e Rovescio.

A seguire le influencer over #le Maschie ovvero: Viviana Bazzani, opinionista nei salotti di cronaca nera nonché ex-agente di scorta del Giudice Giovanni Falcone.

Nella foto: Viviana Bazzani

e Sonia Borgonovo ex-isolana.

Nella foto Sonia Borgonovo

Ha chiuso la sfilata la testimonial curvy Francesca Maria Giuliano con un abito strepitoso indossato al Red Carpet al Festival del cinema a Venezia.

Francesca Giuliano sul Red Carpet a Venezia!

dove la nostra anni 50 nazionale ha riscontrato un successo mondiale!

Francesca Giuliano

Durante la sfilata dedicata alle curvy è stata presentata ” divina” un ‘opera d’arte realizzata da Luna Berlusconi.

L’opera che rappresenta una vera e propria donna curvy è stata molto apprezzata dal pubblico e dalla critica.

Nella foto: Sylvie Lubamba e Giorgina Sparkling

 

L’evento ha visto la partecipazione di Giorgina Sparkling coniglietta di Playboy Italia e di Fabiola Mancini cantautrice torinese.

 

Nella foto Sylvie Lubamba e Fabiola Mancini

L’entusiasmo, la bellezza e lo charme di queste favolose donne, protagoniste a vario titolo del mondo dello spettacolo, ha reso questa sfilata tra le più belle del Fashion Week 2019.

Nella foto: la stilista Pasquy Altieri e le sue modelle.

Ho raggiunto telefonicamente la stilista Pasquy Altieri per farmi raccontare un po’ come è andata.

Nella foto: Pasquy Altieri

Ciao Pasquy, innanzitutto complimenti per il premio Assomoda 2019 che hai vinto, ma raccontami un po’ come è andata la tua sfilata?

Ciao Alex, grazie per i complimenti. Direi che è andata molto bene, sono contenta di come ho lavorato con le ragazze che hanno sfilato molto bene. E’ stato bello creare questa sintonia, tra i miei abiti e queste modelle così particolari e diverse tra loro, Lubamba, #le Maschie ( Bazzani e Borgonovo) e Francesca Giuliano. I miei abiti sono fatti a mano (rigorosamente made in Italy) pret a porter e cerimonia, con tagli sofisticati, particolari, eleganti, con ricami artigianali fatti a telaio. Sono stati tutti pezzi unici studiati da me. In ogni abito c’è una storia, in ogni pezzo c’è un racconto, uno studio, ogni pezzo ha un significato.

Nella foto: Pasquy Altieri e Sylvie Lubamba.

Che cosa ti gratifica del tuo lavoro e che cosa ti aspetti dal futuro?

Mi aspetto di ingrandire il mio marchio e di portarlo ad alti livelli, quando faccio le mie sfilate do sempre tutta me stessa, la cosa che mi gratifica tanto è che le persone con le quali collaboro, capiscono sempre quanto amore metto nel mio lavoro. C’è quasi una contrapposizione tra quello che esprimo con i miei abiti e quello che è invece il mio essere interiore. Sono una persona molto sensibile e profonda. La cosa bella è che mi vogliono tutti bene come persona, al di là della mia professione.

Alex Cunsolo

Nella foto di copertina: Viviana Bazzani, Francesca Giuliano, Pasquy Altieri, Sylvie Lubamba e Sonia Borgonovo