Beart si racconta

In radio dal 29 luglio, il nuovo singolo di BEART “Tutti che vo’” si è aggiudicato il PREMIO SPECIALE DEEJAY a DEEJAY ON STAGE 2022, il popolare contest del Network diretto da Linus che si tiene ogni anno a Riccione.

 

Chi è Beart?

Sono un cantautore di 22 anni, sono un piccolo bambino che non cresce e vuol trasmettere tutto ciò che mi è possibile provare.

 

In quanto tempo hai composto “Tutti che Vo’”?

Il testo è nato in una giornata, con molta spontaneità, poi dopo aver lavorato per settimane sul suono della strumentale,fino a renderla electro swing abbiamo sistemato i concetti chiave. 

 

Che peso ha partecipare ad un talent show per un artista emergente?

Sono sempre stato piuttosto diffidente sull’argomento talent, perché la sovraesposizione ha bruciato tanti validi artisti negli anni e non si sa dove si arriva finché non si è arrivati, ma credo che con la giusta sicurezza nei propri mezzi al di fuori del talent, la propria visione e la sincerità, si possa solo trarre vantaggio!

 

Che novità musicali porta il futuro?

Per il futuro si prevede tanta nuova musica in uscita, visto i mesi che abbiamo passato in studio a farne, e che stiamo passando ancora! Ci vediamo in giro per la penisola in tour per emozionarci insieme.