Ben.O, fuori il suo secondo singolo “How Long My Dear?”

Il 30 gennaio è uscito “How Long My Dear?”, il secondo singolo di Ben.O, artista italiano che canta e suona british pop! Il brano è avvolgente e con un sound malinconico, ma pieno di grinta. Il ritornello arriva dritto al cuore dell’ascoltatore e non lo lascia indifferente!

ben.o how long my dear

Ben.O – How Long My Dear?

Ben.O ci ha lasciato senza fiato. Il suo secondo singolo rasenta la perfezione. Musica e voce si abbracciano creando un’armonia incantevole. La voce dell’artista avvolgente e forte culla l’ascoltatore tra i suoni, ma la vera forza del brano è la sua capacità di emozionare. Il sound di “How Long My Dear?” sembra parlare direttamente al cuore. Non importa se non sai l’inglese e non capisci cosa dice, perché la melodia parla una lingua universale e il tuo cuore lo sa. L’artista con la sua chitarra emoziona più di mille parole.

Peculiarità dell’artista è la sua voce: calda, avvolgente e piena di energia. Il brano esplode e ti trascina nel mondo tormentato e doloroso dell’artista.

“How Long My Dear? e’, in ordine temporale, l’ultima delle canzoni che ho scritto. Il pezzo nasce dal senso di distacco e lontananza che porta normalmente con se la fine di una relazione. Il percorso che porta ad accettare la perdita dell’altra persona coesiste con il senso di smarrimento nel non averla più accanto.”

Chi è Ben.O?

Ben.O è Luca, giovane cantautore ispirato dalla musica british rock. La sua avventura nella musica inizia qualche anno fa con la band I Crevice. Chitarrista del gruppo sente comunque il bisogno di esprimere se stesso in maniera diversa.

Il gruppo si scioglie e Ben.O inizia un nuovo progetto. Per circa tre anni si esibisce per le principali città lombarde come busker. Nel mezzo della pandemia la voglia di cambiare si fa di nuovo sentire, un po’ come il vento del nord nel film Chocolat. Ben.O prende in mano la chitarra e la sua musica prende forma.

Nell’ottobre 2020 pubblica il suo primo singolo, “Blind Love” registrato e prodotto negli studi di Horwurm di Milano. La musica di Ben.O è un turbine di emozioni. Sono incredibilmente forti le influenze del pop rock inglese. L’artista non si ferma qui, dopo aver gettato le basi con “Blind Love” è pronto a conquistare il cuore di tutti con il suo secondo singolo.

Tags: ,