Beniada Jakic al “Premio Cinematografico delle Nazioni”

Beniada Jakic è una cara amica di Mondospettacolo, le abbiamo dedicato il calendario del 2018 e l’abbiamo seguita con diversi editoriali, oggi siamo nuovamente qui per parlare con lei a proposito di un importante evento alla quale la nostra bellissima Benny ha recentemente partecipato.

Ciao Benny bentornata su Mondospettacolo.

Ciao Alex grazie a te come sempre per l’accoglienza.

 

So che sei stata tra le protagoniste di un grande evento chiamato “Premio Cinematografico delle Nazioni” vuoi raccontarmi questa tua esperienza?

Sono stata ospite insieme a Gina Lollobrigida, Terry George, Ronn Moss di Beautiful e tanti altri. Questa esperienza è stata molto entusiasmante perché ho avuto modo di conoscere veramente i grandi volti del cinema da un lato più umano. Da quel lato vero e unico che ci contraddistingue.

 

Ti vediamo su riviste ad eventi importantissimi, insomma sei sempre sulla cresta dell’onda, ma che progetti hai per dopo l’estate?

Tanti ma sicuramente un viaggio lavorativo per Los Angeles. Così potrò portare tutti gli amici di Mondospettacolo dietro le quinte con me 🙂

Moda, Cinema, Televisione, Fotografia! Nell’ultimo anno in quale di questi settori sei stata più presente?

La moda è stato il mio trampolino di lancio, ma sicuramente dopo vari corsi e workshop di recitazione il cinema mi ha dato grandi soddisfazioni. Quando credo in qualcosa mi butto a 360 gradi e mi impegno per raggiungere i miei obbiettivi. Non sempre è facile ma la determinazione e i sacrifici ripagano sempre.

Dopo il film con Sorrentino hai intrapreso altri ruoli?

Quest’ anno ho avuto l’onore di collaborare sempre con Paolo per la fiction The New Pope. E come si dice: l’importante è iniziare bene.

E l’amore come va?

Sicuramente con il lavoro che faccio si trascurano molti gli affetti come la famiglia. Per l’amore invece c’è tempo, arriva per tutti. Spero solo che Cupido colpisca bene, perché lo voglio con la A maiuscola.

Benny è sempre un piacere averti con me su Mondospettacolo, ancora una volta grazie per esserci e mi raccomando continua ad andare così che vai sempre alla grande!

Grazie Alex, che con Mondospettacolo mi segui sempre con grande affetto, un abbraccio a te e a tutti i tuoi lettori e mi raccomando continuate a seguirmi anche sui miei social!

Alex Napoleone Wilson