Brad Pitt violento coi figli: ecco tutta la verità

a

“L’Fbi ha chiuso le indagini sul presunto episodio di aggressione di Brad Pitt ai danni del figlio maggiore di 15 anni, a bordo di un aereo privato, perché il fatto non sussiste”.
E’ quanto riporta il sito statunitense Tmz, secondo cui la polizia americana non avrebbe nemmeno mai aperto un’inchiesta, ma ha solo raccolto informazioni sul caso. Inoltre, stando quanto riferito da alcuni testimoni sul jet privato, il ragazzo non avrebbe avuto nessuna ferita e il contatto con Brad sarebbe stato del tutto involontario.
L’evento incriminato sarebbe avvenuto durante un viaggio in aereo lo scorso 14 settembre, durante un litigio tra Pitt, Angelina Jolie e il giovane Maddox.

aa

Sempre da quanto riferitoci dai magazine d’oltreoceano, l’ex ragazza interrotta avrebbe chiesto il divorzio a causa di ‘differenze inconciliabili’, aggravate dall’uso sproporzionato che l’attore di Troy e Vi presento Joe Black farebbe tra le mura domestiche, trasformandosi così in un uomo estremamente rabbioso e violento.

La Jolie sarebbe così determinata a chiudere frettolosamente il matrimonio e a assicurarsi la custodia esclusiva dei figli da presentare in processo una prova inaspettata. Secondo Radaronline, infatti, la bella Angie avrebbe deciso di portare in Aula niente meno che la storica ex di Brad Pitt, Jennifer Aniston, in veste di testimone, che conoscerebbe bene il carattere di Brad Pitt e il suo atteggiamento nei confronti dei figli.

aaa

Un periodo da dimenticare per la famiglia Pitt/Jolie, quindi, un susseguirsi di orrende accuse che, ad oggi, hanno spiazzato i milioni di fan che per anni hanno spiato, osservato e invidiato il clan più inseguito di Hollywood, tanto amati ed osannati da conquistarsi un neologismo tutto loro: BradAngelina.

Come finirà questa turbolenta storia? Non ci resta che attendere, certi che altri, sorprendenti colpi di scena non tarderanno ad arrivare!

Sabrina Lanzillotti