Bruna Pezzini: “Vi racconto la mia passione per lo spettacolo”

Bruna Pezzini è la protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Bruna, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie per avermi inviata, devo dire che sto bene.

 

Hai frequentato per 10 anni l’accademia di teatro (Arteam Jobel). Facendo spettacoli girando per le città come Rieti, Spoleto, Terni, e nei paesi come Bolsena e Montefiascone. Che ricordi hai di quel periodo?

In realtà di quel periodo ho sia ricordi belli che brutti. Avevo appena compiuto 8 anni quando ho iniziato l’accademia di teatro. È stato un periodo inizialmente difficile perché venivo da una spiacevole situazione familiare e in quel tempo avevo bisogno di sfogarmi e l’unico modo in cui mi sentivo davvero in pace con me stessa era stare sotto i riflettori. Già da piccola ero una bambina vivace ed energica, in pratica mi ritrovavo sempre al centro dell’attenzione anche non volendo, così mia madre decise di iscrivermi alla scuola di teatro nel paese in cui vivo: Bolsena.

Da lì è iniziato tutto, il teatro è sempre stato per me il posto in cui ho sempre trovato un rifugio. Mi basta entrare in scena per farmi sentire nel mio habitat naturale. I ricordi belli sono stati quelli di poter viaggiare facendo spettacoli con la compagnia. Una cosa che rifarei sicuramente.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Credo di essere un mix di tutti gli aggettivi da te citati, ma quelli che mi si addicono di più sono: Intrigante, Intraprendente e Sexy.

Hai fatto anche una esperienza in Tv con Bonolis, come è andata? Raccontami un po’.

È stata una bellissima esperienza lavorare insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, devo dire che è andata molto bene, mi sono divertita nel presentare la puntata insieme ad un maestro della televisione italiana come Bonolis. Conoscere di persona Paolo e Luca è come rivederli in Televisione, si vede che sono persone che hanno esperienza nello spettacolo e che amano il proprio lavoro. La redazione di Mediaset è composta da professionisti competenti e approfitto di questa intervista per ringraziarli per avermi fatto fare questa esperienza. Posso solo che imparare da loro e dare un po’ del mio. Come ho fatto in puntata con Paolo.

Sicuramente ho un amore per il mondo della televisione e ritornerò molto presto per nuove fantastiche avventure.

Ti piacerebbe fare cinema?

Il cinema è in programma, avendo frequentato anche per un breve periodo l’accademia degli Artisti di Roma ho avuto un assaggio su quello che è il mondo del cinema. Mi sono sempre immaginata di voler fare cinema e di girare film. Quando ero bambina avevo un amico francese vicino di casa, con lui invece di giocare come i bambini normali avevamo l’ambizione di fare dei film e girarli da soli.

Quindi rispondendo alla domanda. Si, è una ambizione che ho in programma!

So che prossimamente ti vedremo in tv, in che programma e in quale ruolo?

Attualmente stiamo girando delle puntate di un programma intitolato Venus Club che va in onda su Italia Uno. Il mio ruolo nel programma è di figurante insieme a una delle mie sorelle: Veronica Mancino. Io sono seduta al tavolo con un drink e mia sorella sul balcone del Bar ad ammirare le interviste fatte dalla conduttrice Lorella Boccia accompagnata da Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Il programma è iniziato il 6 maggio e sono già state trasmesse due puntate e ne andranno in onda altre 4, ogni settimana, di giovedì in seconda serata alle ore 24:20.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro non mi aspetto nulla, ma solo che sia sempre migliore ogni giorno.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto su IG?

Nel mio Instagram mi piace trasmettere quello che io sono e quello che a me piace fare, i miei divertimenti, mostrare i miei lavori sulle unghie, mi piace che le persone mi chiedano consigli ad esempio dove poter fare acquisti rimanendo sempre alla moda, oppure come facevo prima del covid il proporre serate presso delle discoteche. Sul mio Ig c’è anche un po’ di spazio dedicato alla mia famiglia. Insomma mi piace mettermi in mostra come se fosse una vetrina.

La tua più grande paura?

La mia più grande paura è non riuscire a concludere quello che mi sono prefissata.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

In realtà non cambierei nulla di me. Non sono perfetta e non cerco la perfezione. Perché cambiare qualcosa di me se è proprio quello che mi rende così diversa dagli altri?

Cosa è sacro per te?

Per me sono sacri la libertà e la dignità dell’essere umano.

E l’amore come va?

Devo dire che non sono una persona che espone molto la propria vita sentimentale, anche sui social. Attualmente ho un ragazzo e quando lo presento sui social mi piace farlo solo in occasione di qualche evento divertente che facciamo insieme.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Lavoro e Salute, Soldi, Amore, Amicizia, Sesso.

 

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Volere è potere.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/bruna_pezzini/