Buon 2023 da Katia Zaia

Sono Katia Zaia e a tutti i lettori  di Mondospettacolo (questo meraviglioso portale che unisce informazione e divertimento) auguro un 2023 scintillante.

Anche perché peggio del 2022 credo non possa andare!

Dopo la pandemia ci si aspettava una ripresa economica ed invece il governo passato ci ha trascinato ancora più nel baratro della crisi.

In più esiste una guerra che continua a minare gli equilibri di tutto il mondo, rischiando che la crisi aumenti.

 

Personalmente sono una persona che non si abbatte, ho molta influenza positiva da trasmettere, fiduciosa nel nuovo governo di destra e in nuove leggi che ci tutelino e speranzosa in questo 2023 che sta per arrivare.

Perché il 23 è il numero della fortuna e una “ botta de cul” ce l’auguriamo tutti dopo averla presa amaramente dietro tra pandemie e guerre in questi ultimi anni.

Siamo tanti i lavoratori che ci siamo trovati senza lavoro e a vivere nel precariato e in un futuro incerto. Soprattutto il mio settore, il mondo dello spettacolo, è quello che ha subito i danni più gravi dalla pandemia.

Io sono un’influencer da quasi un milione di follower, spesso ospite in vari programmi televisivi su Mediaset e Rai; per riprendere il mio lavoro in televisione (dopo quasi due anni di incertezze che siamo stati costretti a subire) ho dovuto rimettermi in gioco, ma ho deciso di farlo non più come showgirl ospite, ma come autrice e conduttrice di un programma tutto mio su Partenope Tv: “FIESTA” , un programma che ha ottenuto record di ascolti televisivi in tutta la Campania e Lazio e per realizzarlo ho sacrificato i risparmi della vacanza estiva e ho registrato persino a ferragosto!

Ciò significa volere e potere nella vita, ma senza sacrifici non si ottiene nulla e soprattutto bisogna avere degli obiettivi e prefissarli lottando contro tutto per raggiungerli.

Per il 2023 vi spoilero subito che ho intenzione di portare “FIESTA” anche su altre emittenti televisive ed espandere il mio programma a carattere nazionale.

Abbiamo registrato la sigla del programma scritta da una grande artista Grazia Guerra che ho avuto ospite in studio e con la quale è nata questa splendida collaborazione e che dire amici? Buona fortuna a tutti con questo “23” che arriverà!!!!

Katia Zaia