Il 23 settembre 2023, il Teatro Manzoni di Milano si trasformerà in un palcoscenico di celebrazione e omaggio all’indimenticabile Mia Martini con la decima edizione di “Buon Compleanno Mimì”. Organizzato con passione e dedizione dall’Associazione Minuetto “Mimì Sarà” insieme a Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè, questo evento rappresenta un’occasione straordinaria per onorare una delle voci più raffinate e significative della musica italiana.
Sotto la direzione artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani, la serata promette di essere un viaggio musicale emozionante con esibizioni da parte di alcuni dei più grandi artisti del panorama italiano. La talentuosa Federica Bertoni guiderà il pubblico attraverso una serie di performance uniche, con Tiromancino, Ermal Meta, Coma_Cose, Aka 7even, Gaia, Mario Venuti, Leo Gassmann e Venerus che interpreteranno le indimenticabili canzoni di Mia Martini, oltre ai loro successi personali.
Ma non è tutto. La serata sarà arricchita da altre voci eccezionali, tra cui Federica Toselli, vincitrice di “Professione Cantante”, e i tre finalisti della settima edizione del Premio Mimì Sarà: Sara Bronzini, i Blonde Brothers e Luca Mancini. Inoltre, come ospite speciale, avremo Aida Cooper, la grande amica e storica vocalist di Mia Martini.
L’evento offrirà anche uno sguardo intimo sulla vita e l’arte di Mia Martini, grazie alle testimonianze delle sorelle Leda e Olivia Bertè, che condivideranno aneddoti e ricordi. Immagini esclusive della sua vita privata e pubblica arricchiranno lo spettacolo, il tutto accompagnato dalla straordinaria Mimí Sara’ Orchestra diretta dal Maestro Paolo Li Rosi.
I biglietti per questa serata memorabile sono disponibili su TicketOne e presso il Teatro Manzoni di Milano, con prezzi a partire da soli 30€. I proventi dello spettacolo saranno destinati a sostenere importanti progetti dell’Associazione Minuetto “Mimì Sarà”. Non perdete l’opportunità di partecipare a questa festa musicale straordinaria dedicata a Mia Martini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.