Al via il Tour di presentazione del calendario di Giorgina Sparkling

Dalla Liguria alla Lombardia è iniziato così il primo weekend di presentazione del calendario di Mondospettacolo 2020, calendario del quale è  protagonista  la nostra testimonial 2020 ovvero: “Giorgina Sparkling”.

Nella foto: uno dei 4 calendari poster realizzati da Francesco Genovese per Mondospettacolo

Grazie alla sua bellezza e sensualità, e dopo essere stata la sexy protagonista di un Topless mozzafiato su Rai2, la nostra Giorgina è stata selezionata dal Direttore di Mondospettacolo per la realizzazione di un calendario poster monofoglio, nel quale Giorgina è presente in quattro diversi scatti realizzati dal fotografo torinese Francesco Genovese.

Nella foto: Giorgina Sparkling al Baruccio di Carcare fotografata da Francesco Genovese

E così, è iniziata una simpatica Tournèe che ha visto Giorgina Sparkling presentare il suo calendario in diversi locali di tendenza.

Nella foto: Giorgina Sparkling durante un momento di animazione al  Baruccio di Carcare

Venerdì 22 Novembre u.s. la nostra Giorgina è stata la guest star del Baruccio di Carcare. Il locale di tendenza situato nell’entroterra savonese ha ospitato la nostra Giorgina che ha incontrato alcuni suoi followers firmando dediche sui suoi calendari.

Nella foto: Giorgina Sparkling e il Direttore di Mondospettacolo Alessandro Cunsolo presentano il loro calendario al Pepe Nero di Milano.

Sabato 23 e domenica 24 la nostra Giorgina è stata ospite al Pepe Nero di Milano, presentando il suo calendario al pubblico presente in sala e ad una Troupe delle Iene capitanata da Michele Cordaro.

Nella foto: Giorgina Sparkling e la Iena Michele Cordaro

Ma la promozione del calendario di Mondospettacolo 2020 non si ferma qui, infatti dopo una breve pausa, la tournèe di Giorgina e Mondospettacolo continuerà con altre date in Italia.

Ho chiesto a Giorgina di raccontarmi come è andato questo primo weekend di presentazione del suo calendario.

“Ciao Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo. Direi che sono molto entusiasta di come è andato questo primo weekend di presentazione del calendario. Nonostante il tempo sia stato infelice (è piovuto ininterrottamente) siamo riusciti ad onorare tutti i nostri impegni, il web si sta riempiendo di foto e poi è stato davvero divertente andare a mangiare la pizza in una pizzeria milanese e firmare ed autografare i calendari ai tanti presenti.”

Seguitela quindi, perché la nostra fotomodella supersexy, firmerà i calendari poster di Mondospettacolo che la ritraggono in 4 scatti realizzati dal fotografo Torinese Francesco Genovese.

La Redazione

https://www.instagram.com/sparkling_g/