Le Bellissime di Mondospettacolo: Camilla Neuroni

Sempre più “donna” della tv. Dopo ave conquistato il pubblico di “Riccanza” ed essere finita con tanto di citazione sugli editoriali de Il Corriere della Sera, Camilla Neuroni ha messo in fila l’ennesimo successo. Visibilità alle stelle, social network impazziti e la sensazione di poter fare ancora tanta strada. Martedì scorso si è ritrovata ad essere contemporaneamente presente su due tv nel corso della stessa serata. Un fatto più unico che raro. Mentre MTV raccontava la sua storia a 5 stelle nel corso della trasmissione “Riccanza”, anche DiMartedì condotto da Giovanni Floris l’ha voluta all’interno del suo programma. Per Camilla Neuroni l’esordio assoluto sull’emittente della famiglia Cairo per parlare di tassi di interesse svizzeri ed economia internazionale. D’altronde, in tasca ha una laurea proprio sulla stessa materia conseguita in una delle Università più prestigiose dell’Inghilterra. Così, se su un canale – MTV – Camilla era alle prese con spese pazze e vizi da vip, su La7 si è ritrovata a parlare di numeri, conti che non tornano e modi per risollevare l’economia. “Confesso che mi ha fatto un certo effetto essere in due tv nel corso della stessa serata” ammette con ironia fra uno shooting e un post.

Ma la sensazione è che non sia finita qui.

Come sempre nella vita, accontentarmi non fa parte di me. Così, nonostante le trasmissioni tv mi abbiano dato visibilità, lavoro per raggiungere traguardi sempre più importanti. Ho sposato un filosofia: meglio una cosa ma importante, che tante ma mediocri.

All’orizzonte si profilano nuove occasioni…

Diciamo che in molti mi stanno chiedendo ospitate, mi stanno offrendo progetti a cui collaborare. Ho tante richieste da diverse mass media, ma come detto voglio scegliere la strada con calma. Nel frattempo, mi continuate a seguirmi su Riccanza anche nelle prossime settimane. Non perdetevi nemmeno una puntata!

 

Che effetto ti ha fatto essere nella trasmissione di Floris?

Mi ha dato l’occasione per parlare di quello di cui so, per mettere in relazione la Svizzera e l’Italia. Vivo fra Lugano e Milano, ho studiato materie economiche all’università, ecco perché ho accettato l’intervista.

Il tuo profilo Instagram viaggia verso numeri sempre più alti.

Sono numeri importanti, di cui sono davvero molto orgogliosa. Mi piace interagire con i miei followers, sopporto gli haters e mi relaziono con chi sceglie di credere in me. Ma, naturalmente, non mi accontento. Il mio obiettivo è di arrivare ad avere mezzo milione di followers: sto preparando un piano di comunicazione davvero da battaglia…

CONTATTO INSTAGRAM

https://www.instagram.com/princesscamilla/

P. M. F.