Per il cantautore Leonardo Malaguti “Tutto vale”

Da Castrocaro alle aule di tribunale senza smettere di vivere la musica….questo è Leonardo Malaguti, avvocato e cantautore umbro nato a Città di Castello, dove ha imparato a leggere e scrivere, ma anche ad ascoltare, immaginare e sognare. Ha incontrato la musica quasi per caso e presto ha iniziato a suonare e a tradurre quasi magicamente in canzoni gli stato d’animo e i pensieri più profondi. “La musica mi ha insegnato a prestare ascolto ai suoni, agli altri a a ciò che sono veramente ….per questo non ho mai smesso di sentirmi fortunato”.

L’11 marzo 2016 è uscito in contemporanea sugli store digitali di tutto il mondo il suo singolo TUTTO VALE, pubblicato dall’etichetta discografica Top Records di Milano, preceduto dall’uscita dell’omonimo video girato a Correggio per la regia di francesco Giannini (regia live Ligabue).

Il brano TUTTO VALE è on air sulle principali radio locali italiane ed in streaming su numerose web radio.

“Penso che le parole, se usate consapevolmente, abbiano una loro importantissima forza vitale e insieme trasmettano, a chi le ascolta in musica, lo spirito di chi le esprime cantando ed il senso profondo della realtà che raccontano” – ha dichiarato l’artista.