Amici di Mondospettacolo, oggi ho raggiunto telefonicamente la sempre bellissima e bravissima “Carmen Di Pietro”, le ho proposto una intervista ed eccoci qui!
Carmen Di Pietro benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?
Ciao Alex, un saluto a te e a tutti i tuoi lettori, fortunatamente sono felicissima, ora sto bene, perché è una ventina di giorni che sono negativa, purtroppo sono stata positiva al Covid, e devo dirti che è stata una esperienza decisamente non bella, in primis perché ho passato 4 giorni terribili, ho avuto dolori e respiro corto e poi anche perché stare in isolamento per 20 giorni è stata davvero dura, soprattutto per una donna sempre attiva come me.
Cosa pensi riguardo gli effetti che la pandemia ha avuto sul mondo dello spettacolo?
Guarda Alex, ne abbiamo proprio parlato anche nella mia trasmissione radiofonica “Morning Show”, che va in onda tutte le mattine dalle 7,00 alle 10,00 su Radio Globo, ebbene, sono tanti gli operatori e professionisti del mondo dello spettacolo che ci hanno chiamato lamentandosi della situazione dovuta alla impossibilità di lavorare. Io stessa devo dirti caro Alex, che sto patendo parecchio la mancanza del rapporto col pubblico, mi mancano le cose che facevo prima, ho nostalgia del palco, e di tutte le bellissime manifestazioni che mi vedevano protagonista in qualità di madrina ecc. ecc.
Parlando del Festival di Sanremo, come sai non si sono ancora spente le polemiche riguardanti il fare o non fare Sanremo, quale è il tuo pensiero a riguardo?
Alex, ti rispondo dicendoti: “W SANREMO” e te lo dico perché Sanremo è Sanremo e poi se fatto in sicurezza perché non farlo, la gente ha bisogno di distrarsi, soprattutto in questo periodo di Covid e credo che passare un po’ di serate ascoltando della musica sia una bella e simpatica evasione. Inoltre i dati di ascolto mi stanno dando ragione, sono sempre diversi milioni gli italiani che seguono il Festival di Sanremo.
Carmen, la nostra chiacchierata finisce qui, ma prima di chiudere ricordiamo a tutti i nostri lettori che ti possono ascoltare tutte le mattine su Radio Globo ( https://www.radioglobo.it/category/the-morning-show/ ) e che ti possono seguire sul tuo account Instagram https://www.instagram.com/carmendipietroofficial/
Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo!
Alessandro Cunsolo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.