“Buco Nero”, il nuovo singolo di Carola arriva dritto al cuore

E’ uscito oggi, 10 novembre 2020, “Buco Nero” il nuovo singolo di Carola. La cantante ha unito due generi molto diversi tra loro, trap e pop, dando vita a un brano davvero esplosivo! Il suo nuovo brano ci ha colpito al primo ascolto.

carola buco nero

Carola – Buco Nero

“Buco Nero” è il primo brano dove Carola si mette a nudo raccontando le sue paure e le proprie insicurezze. Questo singolo è una lotta interiore della cantante con se stessa, contro i suoi stessi pensieri.

Cosa fare quando la nostra testa diventa la nostra stessa prigione mentale? “Buco Nero” racconta il disagio di sentirsi in completo disaccordo con se stessi e con la realtà. A volte si pensa che l’unico modo per superare questo conflitto interiore sia compiere azioni che non rispecchiano il proprio modo di essere, la verità è che in fondo basta sapersi accettare”, con queste parole Carola descrive il suo brano.

Il brano porta con sé un significato forte: bisogno di libertà ed evasione da una realtà in cui non ci riconosciamo. “Buco Nero” è una canzone in cui ognuno di noi può rispecchiarsi facilmente. L’artista è stata molto abile nel creare un testo così profondo in un sound leggero, ma di grande impatto.

Altra particolarità di questo singolo è il suo sound. La cantante mescola due generi molto diversi tra loro trap e pop. Leggendo questo potreste pensare che si tratta dell’ennesimo brano dal sound ripetitivo, ma non è così. Carola ha preso il meglio di entrambi i generi e li ha fusi in un’esplosione di energia. “Buco Nero” ha una melodia accattivante che difficilmente si dimentica, ci si ritrova a cantare il brano già al secondo ritornello.

Biografia:

Carola Negro, in arte Carola, è una cantante pop pugliese nata nel 1996. La passione per la musica è il fil rouge di tutta la sua vita.

La sua vita cambia nel 2016 quando incontra il maestro e producer Simone Giuri. I due diventano una squadra inseparabile e nel 2017 fanno uscire il primo inedito di Carola: “Ci sono io”.

Dal 2018 inizia a collaborare con l’etichetta discografica “Il suono del successo – music production” del produttore Matteo Tateo. Il team diventa sempre più forte. Carola incomincia a pubblicare i primi singoli riscuotendo un grande successo: “Tempo perso” (2018), “Rimani qui” (2019), “A meno di te” (2020).

Il 2020 segna un nuovo inizio per la cantante: con l’aiuto del suo braccio destro, Simone, si rimbocca le maniche per pubblicare il suo primo EP.