Racca: “Non possiamo permettere che la mafia rom abbia la meglio”
“Il Comune vuole spostare il canile dell’Enpa da via Germagnano ad un’altra struttura – ha dichiarato Marco Racca di CasaPound Italia Torino – Capisco la frustrazione dei volontari dell’#ENPA che, abbandonati da tutti vogliono giustamente allontanarsi dal campo rom. Sarebbe tuttavia un cedimento gravissimo davanti alle intimidazioni para-mafiose dei rom di via Germagnano. Il canile deve riaprire e il campo rom deve essere sgomberato. Non c’è altra situazione.”
“Se effettivamente l’Enpa accettasse la proposta del comune, noi di CasaPound Italia siamo pronti – ha proseguito Racca – a prendere in gestione la struttura per avviare progetti di integrazione, rispetto e sicurezza. Vogliamo creare un avamposto di legalità, cultura e sport, aperto a tutti, anche a quei rom che veramente vogliono integrarsi. Vogliamo riconsegnare quella struttura alla cittadinanza con sportelli di aiuti per gli indigenti, consegna di pacchi alimentari, corsi di autotutela legale. Possiamo far rivivere via Germagano e sconfiggere l’arroganza dei rom, che impuniti imperversano nella zona.”
“Ai tanti cittadini – ha concluso Racca – che ci chiedono se saremo in piazza la sera di mercoledì, rispondo che mentre qualche politicante locale organizza passarelle pseudo elettorali, noi abbiamo raccolto e destinato fondi all’Enpa per riaprire la struttura e, nell’eventualità in cui l’Enpa lasciasse la struttura, ci stiamo organizzando per subentrare a loro nella gestione dello stabile.”
CasaPound Italia Piemonte CasaPound Italia
N.W.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.