In occasione del suo ventesimo anniversario, Löwengrube organizza una serata speciale di beneficenza, che si terrà venerdì a partire dalle 19.30 nel rinomato locale di Via Provinciale Limitese 2, a Limite sull’Arno (FI). Fondato nel 2005, Löwengrube si è affermato come un autentico punto di riferimento per gli amanti dell’esperienza bavarese. Per celebrare vent’anni di successi, il locale ha deciso di combinare gusto, musica, divertimento e solidarietà in un unico evento memorabile.

L’ospite d’onore della serata sarà Giorgio Panariello, noto attore e comico, nonché testimonial della Fondazione Cure2Children, che con la sua sensibilità sottolineerà l’importanza dell’impegno sociale. La serata verrà condotta da Gianmaria Vassallo, noto per il suo appoggio a iniziative solidali a favore dell’infanzia. Tutti i proventi della serata saranno devoluti alla Fondazione Cure2Children ONLUS, da anni impegnata nella ricerca e nella cura delle malattie oncologiche pediatriche.

Roberto Valerio, consigliere di Cure2Children, ha dichiarato: “Dopo quasi 18 anni di attività nel fundraising, è la prima volta che un imprenditore organizza un evento di tale portata, donando l’intero ricavato alla fondazione Cure2Children senza alcuna spesa per noi. Questo tipo di raccolta fondi potrà sostenere per un anno intero la fornitura di farmaci salvavita per il progetto di oncologia pediatrica in Camerun”. Pietro Nicastro, noto per il suo generoso sostegno alla Fondazione, quest’anno ha voluto fare ancora di più. Un sentito ringraziamento da parte di tutto il direttivo di Cure2Children, ma soprattutto dai bambini assistiti. Inoltre, la Fondazione Mediolanum, attraverso la presidente Sara Doris, ha annunciato che raddoppierà il ricavato della serata.

Pietro Nicastro e Monica Fantoni, fondatori di Löwengrube, dichiarano: “Festeggiare 20 anni di attività è un onore, ma poterlo fare aiutando i bambini è un privilegio. Invitiamo tutti a partecipare a una serata che lascerà un segno nei cuori e nella vita di chi ne ha più bisogno”. Per prenotazioni e donazioni: eventi.cure2children.it. L’appuntamento è fissato per il 30 maggio presso Löwengrube – Via Provinciale Limitese, 2 – Limite sull’Arno (FI).


Una risposta a “Celebrazione del ventennale di Löwengrube con Giorgio Panariello”

  1. Avatar Roberto
    Roberto

    Grazie di vero cuore a Giorgio Panariello che non perde mai occasione di dare il suo contributo professionale ai più piccoli e bisognosi di cure. #cure2children ❤️💞👍🔥💯 Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori per aver permesso tutto questo senza gravare alcun costo nei confronti della Fondazione cure2children. Ecco perché l’intero ricavato sarò tutto destinato ai nostri bambini oltre ad essere raddoppiato dalla Fondazione Mediolanum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights