Chiaramente Ginger: quando l’erotismo ha le idee chiare!

Chiaramente Ginger è la sensualissima fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi.

Chiara, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, ti ringrazio per la domanda che in questo periodo reputo importante, io sto bene, fortunatamente sto affrontando con positività questo periodo storico che stiamo vivendo. Grazie per darmi l’opportunità di farmi conoscere.

Mi presento in breve, sono Chiara ho 25 anni, faccio la cameriera e da poco più di un annetto ho riscoperto questa mia passione, fare la fotomodella.

Perché hai scelto come nome “Chiaramente_Ginger”?

È stata una lotta capire quale nome poteva rispecchiarmi, non riuscivo a trovare qualcosa di unico, facile e adatto. Sono arrivata alla conclusione che chiaramente io sono Chiara, per cui la prima parte del nome. Ginger è stato scelto per il colore dei miei capelli che piace tanto e lo sento davvero mio (anche se ammetto che sono tristemente castana nella realtà), per cui è nata Chiaramente Ginger.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Il mio percorso è molto particolare, anni fa ho scoperto che stare davanti un obbiettivo mi rendeva felice, ma era solo un gioco per aiutare un amico che stava crescendo in questo campo.

Nei primi mesi del 2020 stavo vivendo un periodo particolare, avevo concluso da poco una relazione molto importante, stavo cercando di rimettermi in forma e mi è stato proposto di posare in lingerie per divertimento, non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di sentirmi bella e sensuale. Una di quelle foto l’ho postata sul mio social solo dopo 2 mesi per la paura di ciò che potevano pensare le persone. Da lì ho avuto subito un sacco di richieste per altri lavori in tf. Considerando che siamo stati impossibilitati a muoverci fino a maggio e con il mio lavoro ho cercato di impegnare ogni mio giorno di riposo per acquisire più esperienza in ciò che mi rende felice: POSARE. Ad oggi sento che devo ancora imparare un sacco di cose, ma so per certo che vedermi erotica e sensuale mi rende felice, motivo per cui ho deciso di continuare a inseguire questa passione.

Quale shooting ricordi con maggiore emozione?

Il mio primo shooting di nudo integrale, avevo paura di non essere all’altezza, di imbarazzarmi o di trovarmi in una situazione sgradevole. In quanto, aimé, si sentono delle storie raccapriccianti di persone che si definiscono anche esperti. Invece con molto piacere ho visto fin da subito che ero a mio agio.

Voglio precisare che questo shooting mi ha dato la forza di parlare anche con mia madre che ora mi appoggia e mi comprende, mia nonna sogna di vedermi su una rivista, non vedo l’ora di portargliela.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Decisamente pantera, mi piace molto catturare l’attenzione trasmettere erotismo e sensualità, siamo donne, sappiamo di piacere e darci quel tocco in più ci rende intriganti, una piacevole scoperta.

Sanno tutti della tua scelta artistica?

Nel mio lavoro attuale ancora non lo sanno, non so come la prenderebbero, alcuni famigliari non lo sanno, al momento lo sanno solo due persone della famiglia, ma che sono sufficienti per spronarmi a fare ciò che amo, alcune persone che si consideravano amici si sono allontanati e continuano a spiarmi, ma ho avuto approvazione da tante amiche, in particolare una cara amica mi ha detto “io l’ho sempre saputo che in te c’era questo bisogno di esprimerti” , tante dicono che non farebbero la mia scelta, ma che mi sostengono, il mio migliore amico e la fidanzata mi hanno perfino regalato un body in pizzo rosso per il prossimo shooting, per me sono speciali.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Sinceramente è innato, cioè sono più a mio agio nuda che vestita, le mie mani si muovono seguendo le forme il mio corpo, come se stessi ballando con me stessa.

Hai una sensualità ed un erotismo che sprizza da tutti i pori, cosa pensi di questo tuo grande sex appeal?

Ho sempre amato trasmettere sensualità e erotismo, con il “mio” genere fotografico, nudo erotico, finalmente posso esprimere tutta me stessa creando arte. Gli occhi sono lo specchio dell’anima e chi mi guarda negli occhi trova eros, io mi sento EROS.

L’esperienza artistica che ancora non hai fatto ma che ti piacerebbe fare?

Provare il mondo televisivo, mi ricordo che da piccola con i saggi di danza avevo una carica enorme a sapere che un sacco di gente mi stava guardando, credo che la televisione mi possa dare la stessa energia.

Se ti proponessero di fare un film con Rocco Siffredi, quale sarebbe la tua risposta?

Bellissima domanda, è un uomo che rispetto, ha creato un impero, su due piedi direi: perché no? Però non è una scelta così facile. Ammetto che è un mondo che mi intriga, ma sono scelte definitive che ti svoltano la vita, ora a soli 25 anni non sono sicura che sarei disposta a fare quello per sempre.

Ti hanno mai fatto proposte indecenti?

Ovviamente si! Ma non mi turba, in Italia c’è ancora tanto bigottismo per cui vedere una mia foto in desabillè tante volte viene associata ad altre prestazioni.

 

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Voglio che chi guarda le mie foto legga i sentimenti che provo, per me è molto importante, in quanto un corpo può essere visto e rivisto, un volto è unico, ognuno prova sentimenti diversi e io ho bisogno di esprimere tutto quello che vivo.

Che cosa ti aspetti dal futuro?

Sicuramente comprensione da tutti i componenti della famiglia, un lavoro stabile, finalmente avere una mia casa.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Parto dai difetti che sono tanti, ma il peggiore credo sia il fatto che sono super impulsiva, un pregio è l’essere solare, cerco sempre di trasmettere gioia a chi mi sta vicino.

Che cos’è sacro per te?

I bambini, sono sacri e innocenti, hanno bisogno di cultura e amore per diventare gli adulti migliori di domani.

La tua più grande paura?

Non venire accettata dalla mia famiglia.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Al momento no, sono felice e mi sento una donna completa, ho degli hobbies, un lavoro, anzi due, una bella famiglia e ottime amicizie, ho le cose migliori che una persona può desiderare.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, sesso, famiglia, lavoro, soldi, amicizia, amore.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Gli occhi sono lo specchio dell’anima.

Chiara, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere voglio rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un futuro pieno di successo!

Alex, grazie mille per l’occasione, ti ringrazio mi auguro che questo bellissimo percorso continui nel migliore dei modi.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/chiaramente_ginger/

Le foto dell’articolo sono di: dg_portrait_photographer, Silviotamberiboudoir, Novaitalianph, L.a_photographer_2.0