CHRISTMAS DINNER GALA: GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO SVOLTOSI AL FOUR SEASONS DI MILANO

L’atmosfera era magica. Così come la serata di gala che ha raccolto vip, nobili, imprenditori e rappresentanti della moda al prestigioso rendez vous natalizio che si è tenuto all’Hotel Fours Seasons (uno dei più esclusivi di Milano) per celebrare i 15 anni di attività della Nazionale Stilisti.

Barbara D’Urso; Alex Pacifico

La nota formazione calcistica si occupa di organizzare partite del cuore e cene di gala per raccogliere fondi da destinare a varie associazioni umanitarie. Nel caso del Christmas Dinner Gala, parte del ricavato è stato devoluto ai City Angels.

Camilla Lucchi; Rebecca Nocentini

L’evento ha avuto come padrona di casa la conduttrice Benedetta Mazza che, supportata da Alex Pacifico, talent scout e titolare della Alex Pacifico Management (organizzatrice dell’iniziativa), che della Nazionale Stilisti è direttore artistico, ha moderato le fasi salienti della serata.

Francesca Novello;Stefano Sala;Giovanni Marcaccini

Fra gli interventi più graditi agli ospiti, le performance musicali della cantautrice Roberta Bonanno, della dj Nora Bee e della violinista Elsa Martignoni.

paola galloni;alex pacifico;giovanni ciacci

Madrina della serata, la splendida Valeria Marini, anche lei stilista, conduttrice e attrice che ha ricordato com’è importante fare beneficenza, soprattutto in vista delle festività natalizie.

Giovanni Ciacci;Alex Pacifico

Durante la cena, è stato ricordato anche Franco Ricci, storico direttore sportivo della Nazionale Stilisti, scomparso prematuramente nel giugno scorso.

Stefano Sala;Benedetta Mazza

Presenti fra gli altri il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa, Antonio Gavazzeni, Renzo Rosso, Barbara D’Urso, Stefania Rocca, Elenoire Casalegno, Paola Galloni, Giovanni Ciacci, Simone Susinna, Mariana Rodriguez, Stefano Sala, Daniela Javarone (madrina dei City Angels), Silvana Giacobini, Omar Pedrini, Francesca Sofia Novello, Andrea Marcaccini, Camilla Lucchi, Daniele Battaglia.

B.M