Ennesimo lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Julian McMahon, attore australiano noto per i suoi ruoli iconici in serie cult come Streghe e Nip/Tuck. Aveva 56 anni. La notizia è stata confermata da fonti vicine alla famiglia, che hanno chiesto rispetto per la loro privacy in questo momento di dolore.

Julian Dana William McMahon era nato a Sydney il 27 luglio 1968. Figlio dell’ex primo ministro australiano Sir William McMahon, aveva inizialmente intrapreso la carriera da modello prima di approdare al mondo della recitazione. Il successo internazionale arrivò nei primi anni 2000 grazie al ruolo del dottor Christian Troy nella controversa e popolarissima serie Nip/Tuck, creata da Ryan Murphy, in cui interpretava un chirurgo plastico bello e dannato.

McMahon ha recitato anche in diverse produzioni cinematografiche, tra cui I Fantastici 4 (2005), dove interpretava il villain Victor Von Doom. Negli ultimi anni era tornato in televisione con ruoli in serie come Runaways della Marvel e FBI: Most Wanted, confermando la sua versatilità e presenza scenica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner
Verificato da MonsterInsights