Torna Cinema2Day che ogni mese permette di andare al cinema pagando solo 2 euro.
Cinema2Day, ufficialmente prorogato l’appuntamento con il cinema a soli 2 euro. Lo ha comunicato con un tweet il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini. Nel messaggio viene annunciata la proroga dell’iniziativa per tre mesi e vengono ringraziati produttori, distributori ed esercenti cinematografici per aver accolto gli appelli online del pubblico. Si potrà quindi andare al cinema spendendo solo 2 euro ogni secondo mercoledì del mese in oltre 3.000 sale di tutta Italia.
Prorogato per tre mesi #cinema2day! L’8/3, il 12/4 e il 10/5 ancora al cinema con 2 euro. Grazie a distributori, produttori, esercenti. pic.twitter.com/i2z3Vvp6UG
— Dario Franceschini (@dariofrance) 1 marzo 2017
A partire da mercoledì 14 settembre, in tutti i cinema d’Italia aderenti all’iniziativa Cinema2Day, il costo del biglietto offerto al pubblico sarà pari a 2 euro. L’iniziativa, promossa dal Mibact – Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema, sarà valida ogni secondo mercoledì del mese.
Grazie alla promozione, in vigore nelle giornate del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio e 8 febbraio 2017, si potrà acquistare al costo unitario di due euro il biglietto per tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, con l’esclusione delle Iniziative Speciali e delle visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.