Clara Guggiari “Pepper Pots” ritorna su Mondospettacolo

Clara Guggiari “Pepper Pots” è una grande amica di Mondospettacolo. A distanza di due anni la rivediamo in splendida forma, immortalata in questi scatti realizzati dal fotografo: Roberto Chiovitti.

Clara bentornata su Mondospettacolo come stai innanzitutto?

Ciao Alex e ciao a tutti i lettori, sto benissimo e sono pronta per questa nuova estate italiana.

Finalmente dopo mesi avete riaperto lo Sporting Village, ma come hai vissuto questo lungo periodo di lockdown, raccontami un po’.

Non è stato semplice, ci sono state mille difficoltà e purtroppo aiuti dallo stato quasi nulla. Fortunatamente dopo sette mesi abbiamo potuto riaprire e ora eccoci qua.

Sei sempre bellissima e in splendida forma, qual è il tuo segreto?

Il mio segreto (sorride) è stato che durante il lockdown mi sono allenata tantissimo, avevo tutta la palestra per me (ride), oltre ad aver seguito come sempre una alimentazione adeguata.

Come dicevo tu e il tuo mitico capo “Claudio Del Falco” avete riaperto la vostra palestra, come sta andando? La gente sta tornando alla vita di prima?

Si, con molta fatica, ma stanno tornando piano piano, soprattutto i giovani che non vedono l’ora di ballare. Mi auguro che d’ora in poi si possa tornare alla realtà precovid.

Tornando a te, come è nata l’idea di realizzare questi fantastici scatti di Roberto Chiovitti?

L’idea mi è venuta a maggio, poco prima della riapertura, è stata un occasione per rivedermi davanti all’obbiettivo e ringrazio ancora Roberto Chiovitti per l’ottimo lavoro realizzato.

Che cosa ti aspetti da questa estate appena incominciata?

Mi aspetto ovviamente di rinascere sotto tutti gli aspetti e di rivedere di nuovo il sorriso dei miei clienti, senza più mascherine e paure.

Dopo una intensa pausa forzata legata ai lockdown, che consiglio daresti alle nostre lettrici per ritornare in forma?

Di iscriversi sicuramente in palestra, ovviamente alla nostra (ride) e di seguire una dieta non improvvisata, a tale proposito scrivetemi pure a questo indirizzo email e sarò felice di rispondervi guggiariclara@gmail.com

Clara la nostra chiacchierata termina qui, ma prima di chiudere, manda un saluto ai nostri lettori.

Un caro saluto a tutti i lettori e le lettrici di Mondospettacolo, con l’augurio di essere sempre più belli e in forma.

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/clara_guggiari/