Claudia Blengino la sexy mamma che fa impazzire il web!

Amici di Mondospettacolo, la protagonista del nostro editoriale di oggi si chiama Claudia Blengino, vediamo di conoscerla meglio con questa intervista.

 

Claudia, benvenuta su Mondospettacolo, come stai?

Per prima cosa voglio farti i miei complimenti per la tua bellezza, sensualità e capacità di posare.

Grazie Alex, sto bene, ti ringrazio per i complimenti e approfitto per salutare te e tutti i lettori di Mondospettacolo.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Ho iniziato questa carriera per gioco: accompagnai un’amica ad uno shooting e mi ritrovai a posare anche io.

Come ti accennavo prima sei molto bella, sexy e fotogenica, cosa pensi di queste tue qualità?

Sono me stessa: ognuno può vedermi così per come sono nel mio quotidiano.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Mi piace esprimermi, non voglio nascondermi e tengo a comunicare un messaggio in particolare: si può essere meno giovani, mamme, compagne e comunque non perdere la femminilità….

Lo shooting che ricordi con maggiore emozione.

Lo shooting che più mi ha emozionata è quello durante cui ho posato nuda per un fotolibro di nudo artistico. Ero perfettamente a mio agio.

Posi con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

Vivo bene nel mio corpo e non ho pudore. La società insegna a nascondere il nostro corpo come se dovessimo vergognarcene, mentre dobbiamo esserne orgogliosi.

 

Il voler (spesso con successo) spezzare le catene. Siamo legati, sempre a causa della società, da una miriade di catene, da canoni che ci vengono imposti e che ci privano di esprimerci liberamente; queste catene sono paradossalmente ciò che mi ha dato la libertà di porre le basi per il mio lavoro.

Se ti chiedessero di partecipare ad un film erotico stile Tinto Brass tanto per capirci, accetteresti?

Recitare in un film erotico? È una domanda particolare… io mi sento protagonista di un film di Tinto Brass nel quotidiano, perché amo essere donna, amo l’erotismo (che non deve essere confuso con la pornografia), potrei valutare una proposta simile.

Sei mamma di tre figli, cosa pensano i tuoi figli riguardo al fatto di avere una mamma che è così tanto acclamata da fotografi e pubblico.

Ho un bellissimo rapporto con i miei figli, sono un po’ il loro esempio, ho insegnato loro ad essere liberi di percorrere il proprio cammino, appoggiandoli e mai giudicandoli. Mi reputano un punto di riferimento, la prova più tangibile che abbiano a loro portata che non è mai troppo tardi per mettersi in gioco e che mai e poi mai ci si deve vergognare di sé, dei propri punti di forza e delle proprie debolezze.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Nel futuro voglio cogliere le opportunità che la vita mi offrirà, proprio come faccio ora: vivo con entusiasmo, sono un fiume di progetti!

Come stai vivendo questo strano periodo della nostra vita?

Lo vedo come un’opportunità, ma solo per chi ha intenzione di vederla e di coglierla… abbiamo tutto a nostra disposizione, è bene smettere di lamentarsi e prestare attenzione agli aspetti positivi di ogni situazione facendone un punto di forza.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio è sicuramente il vedere sempre tutto roseo, positivo, sono allegra e socievole. Dei miei difetti (anche grandi)? Sono cocciuta, testarda… e sono spesso (sempre) dal parrucchiere, non so gestirmi i capelli da sola!

Che cos’è sacro per te?

Sono sacri i miei valori: non verrei mai meno al mio modo di essere, non mi mostrerei mai diversa da ciò che sono veramente.

La tua più grande paura?

Ho imparato che la paura è un limite, un ostacolo disegnato da noi stessi. Ne ho tante, ma le affronto: solo così riesco a crescere. Non smetto mai di imparare.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, famiglia, amore/sesso, amicizia, lavoro, soldi.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Vivi e lascia vivere!

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/clableofficial/