Claudia Campani “Brokenmirror”: Prima e dopo – Sedici modelle come non le avete mai viste prima

Prima e dopo. Il risveglio e il buongiorno. Sedici modelle come non le avete mai viste prima. Un flash in pigiama prima di vederle in tutto il loro splendore fra lingerie e abiti sensuali. Insieme al celebre fotografo e paparazzo Vincenzo Mertino, la social-influencer Gloria Giacosa porta in Italia un format-video senza precedenti nel nostro Paese.

Sedici ragazze bellissime, alcune dagli inconfondibili tratti stranieri, hanno accettato la sfida di realizzare un video appena alzate da letto. Capelli spettinati, occhi stropicciati e pigiami super-comodi fanno rapidamente spazio… alla trasformazione con una sensuale sottoveste o una lingerie in grado di conquistare al primo sguardo.

Un progetto che, grazie alle idee del talent scout Vincenzo Mertino e alla creatività di Gloria Giacosa, diventa un modo simpatico e divertente per restare accanto agli italiani in questo periodo di emergenza, trasmettendo con simpatia un messaggio forte: restiamo a casa e restiamo uniti, anche se solo con il pensiero.

Tutto sommato, vedere queste ragazze fra le mura di casa non è niente male…

Ma chi sono le modelle del video, e come stanno vivendo questo lockdown? Sono andato a chiederlo a: Claudia Campani in arte Brokenmirror.

Ciao Claudia, benvenuta  su Mondospettacolo!

Ciao Alex a te e a tutta la tua redazione, innanzitutto grazie per lo spazio che ci state dando!

Raccontami un po’, come sei entrata a far parte delle modelle del progetto?

Sono stata contattata su Instagram dalla splendida Gloria Giacosa che ha pensato potessi essere adatta per questo progetto!

E’ stata la prima volta che hai realizzato un video così?

Avevo realizzato un video simile con le mie colleghe modelle “Charliez Angelz”, con il pre e post trucco, simile ma anche diverso allo stesso tempo .

Che feedback hai ricevuto da parte dei tuoi followers?

Hanno adorato l’iniziativa e sperano che si possa ripetere presto!

Ti piacerebbe replicare con un altro video?

Assolutamente si! Ditemi quando e come e sono tutta vostra !

Visto (purtroppo) il prolungarsi del lockdown, anche se in fase più soft, come passi le tue giornate?

Mi dedico a tutto quello che mi piace e che durante l’anno non riesco a fare per la mancanza di tempo! Passo il tempo con le persone che amo(assolutamente in casa eh), suono il pianoforte, canto e studio, dato che sono iscritta alla facoltà di psicologia!

Parlando di spettacolo: cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Sto divorando film, serie tv e documentari, sono una vera appassionata! Ultimamente ho trovato uno strano piacere nel cucinare! Potrei dedicarci più tempo anche quando il mondo tornerà a girare normalmente!

Claudia Campani, grazie per essere stata con noi, ancora complimenti per la tua bellezza e un grande in bocca al lupo per la tua carriera di fotomodella.

Grazie mille Alex! È stato un vero piacere. A prestissimo

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/brokenmirror._/

Le foto del servizio sono di:

@shinrei_photography
@alessio_mastroianni_photo
@robertobambini_foto
@elisa_andaloro_photography
@jxklove
@deepboy666
@miri_hoffmanphographer
@shinrei_photography