CLAUDIA CONTE INTERVISTA NANDO, IL PARRUCCHIERE DEI VIP

Cari lettori di Mondospettacolo, oggi la vostra biondissima redattrice Claudia Conte è in compagnia di Nando Mastropietro, il simpaticissimo parrucchiere dei vip

Ciao Nando! Quando hai capito che il tuo lavoro sarebbe stato “far belle le donne”?

Una bellissima sensazione anche se nella mia attività sono abituato a stare tra donne fantastiche!

                                            

Il ricordo più bello sul set?

Quando ho conosciuto te Claudia!

Un tuo pregio ed un tuo difetto!

Buono, anche se a primo impatto non si direbbe. Impulsivo, ma sempre razionale, e soprattutto sempre professionale!

Preferisci le bionde o le more? Il capello lungo o corto?

Ho una bionda da tutta la vita, quindi la mia scelta non può che essere bionda capello medio-lungo!

Quale attrice avresti il sogno di preparare?

Da sempre sono un grande ammiratore della Barale, preparare lei sarebbe il massimo! ma anche se non e’ un’attrice mi piacerebbe pettinare…………….Adriano Celentano!

Lavorare con attrici e modelle non credo sia sempre facile! Noi (me in primis!) siamo “esigenti” e attente ai particolari! Qual è il segreto per non perdere le staffe e accontentarci tutte?

Innanzitutto devi essere un appassionato di questo lavoro e io il mio lavoro lo amo! ma il segreto più grande e’ avere pazienza sempre!!

Grazie Nando per la tua gentilezza e disponibilità! È raro trovare persone come te… oltre a pensare ovviamente a trucco e parrucco, contribuite a rendere il clima del set il più possibile rilassato ed armonico! Ci vediamo sul set di “Conviventi in affitto”, serie tv che vede me tra gli interpreti e naturalmente te come coiffeur!.

Un saluto a tutti i lettori e lettrici di mondospettacolo! vi aspetto nel mio salone di via mar rosso 35-37 ostia lido 00122 non solo per trucco e parrucco ma anche per provare i tanti trattamenti di bellezza presenti nel salone.

Claudia Conte