Clelia Bastari: Prima e dopo – Sedici modelle come non le avete mai viste prima

Prima e dopo. Il risveglio e il buongiorno. Sedici modelle come non le avete mai viste prima. Un flash in pigiama prima di vederle in tutto il loro splendore fra lingerie e abiti sensuali. Insieme al celebre fotografo e paparazzo Vincenzo Mertino, la social-influencer Gloria Giacosa porta in Italia un format-video senza precedenti nel nostro Paese.

Sedici ragazze bellissime, alcune dagli inconfondibili tratti stranieri, hanno accettato la sfida di realizzare un video appena alzate da letto. Capelli spettinati, occhi stropicciati e pigiami super-comodi fanno rapidamente spazio… alla trasformazione con una sensuale sottoveste o una lingerie in grado di conquistare al primo sguardo.

Un progetto che, grazie alle idee del talent scout Vincenzo Mertino e alla creatività di Gloria Giacosa, diventa un modo simpatico e divertente per restare accanto agli italiani in questo periodo di emergenza, trasmettendo con simpatia un messaggio forte: restiamo a casa e restiamo uniti, anche se solo con il pensiero.

Tutto sommato, vedere queste ragazze fra le mura di casa non è niente male…

Ma chi sono le modelle del video, e come stanno vivendo questo lockdown? Sono andato a chiederlo a: Clelia Bastari.

Clelia Bastari, benvenuta  su Mondospettacolo, raccontami un po’, come sei entrata a far parte delle modelle del progetto?

Ciao Alex! Grazie, mi ha contatta Gloria scrivendomi su instagram, avendo lavorato con un fotografo che mi ha nominato ed ascoltandola mi è sembrata davvero un’idea carina ed originale!

E’ stata la prima volta che hai realizzato un video così?

Sì. Ho fatto tante cose in video, video clip, comparsa, dirette su canali di vendita, ma è stata la prima volta in un video autoprodotto.

Che feedback hai ricevuto da parte dei tuoi followers?

Molto positivo!

Ti piacerebbe replicare con un altro video?

Perché no? Se ci sarà un mood altrettanto simpatico…

Visto (purtroppo) il prolungarsi del lockdown anche se in fase più soft, come passerai le tue giornate?

Ancora non saprei …suppongo come ho fatto fino ad ora…. aggiungendo una passeggiata al parco magari…

Parlando di spettacolo: cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Io non seguo molto il mondo dello spettacolo! …La tv giusto “Ciao Darwin” il sabato per passare del tempo proprio spensierato….Soprattutto passo il tempo ad allenarmi! (fitness addict ed anche un po’ victim? ) Allenarmi da sola, anche con il preparatore tramite video chiamata wapp, ma anche corsi con i vari mezzi virtuali, skype, zoom, istagram, facebook…Pratico MOLTO yoga, vari generi , hatha, Kundalini, yin…sia da sola che con i miei gruppi. Guardo dirette varie su Instagram ….ad esempio su make up, alimentazione, benessere in genere….Leggo…Finalmente mi sono “ritrovata”, mi sto dedicando del tempo!

Clelia Bastari, grazie per essere stata con noi, ancora complimenti per la tua bellezza e un grande in bocca al lupo per la tua carriera di fotomodella.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/cleliabastari/

Le foto del servizio sono di: Marco Maria D’Ottavi, Ugo Marinelli,  Thomas Lui,  Luca Mosconi,  Carlo Mari e Federica Malgrati.