“Clouds” è il nuovo singolo dei Love Ghost con Scarlett Rose

In continua espansione il quintetto di Los Angeles esce questa volta con una ballata dai toni pacati e romantici: la canzone si chiama “Clouds” ed è il nuovo singolo dei Love Ghost ora disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Sempre sulle sonorità a loro congeniali, ormai sempre più vicini ai Linkin Park anche sul lato compositivo e arrangiatoriale, il brano offre una sorta di electro pop-rock, tra arpeggi di chitarre e beat corposi. “Clouds” è una carezza per gli amanti del genere, narra di una rivalsa interiore, una sfida esistenziale a cui tutti siamo chiamati quando siamo nei momenti più oscuri e nuvolosi della nostra vita. Arricchisce le sonorità rendendole un po’ più originali la voce di Scarlett Rose, giovane artista che porta il brano in uno spazio più etereo e quasi mistico.

Un brano che lascia il segno, che si attacca alla pelle, un brano che armonizza sicuramente in maniera quasi terapeutica i 3 minuti di ascolto, piacevoli e rilassanti, quasi meditativi, con quelle vibes in stile Love Ghost che conquistano con ogni brano un nuovo pezzo delle new generations….

video link: https://www.youtube.com/watch?v=AXx-H4avQxU