Collaboration: l’inno all’amore di Oumy per Bounce Records

OUMY

Dal 23 febbraio 2021 è disponibile in digitale Collaboration, il nuovo singolo di OUMY. L’artista di origine italo-senegalese ha alle spalle un percorso musicale che la vede dapprima al fianco di Fedez come corista e successivamente in tour con Alex Britti. Collaboration fa da seguito a Cooking Rice e Heart Speaks Truth, brani realizzati e prodotti con il compagno e producer Luca Masotti, in arte Maso. Il nuovo brano, pubblicato per Bounce Records con il supporto di Macro Beats Records e distribuito da Believe, è un inno all’amore. Possiamo definirlo un puro concentrato di vibrazioni a metà tra funk e jazz che scivolano sinuose nel testo, aprendo le porte a una nuova speranza di vivere in un mondo senza odio. 

“Il desiderio è quello di provare ad essere uniti e collaborare insieme per vivere in un futuro migliore e sconfiggere insieme il male”.

Questa poliedrica artista si conferma in prima linea nella lotta contro ogni discriminazione. Il suo è un invito a superare le barriere innalzate dall’ignoranza e ad agire insieme per rivoluzionare gli anni a venire.

Puoi ascoltare il brano in digitale su Spotify!