Conosciamo meglio KRAM

 

Chi è Kram?

Sono diventato Kram al primo singolo uscito con l’etichetta Metro Records di proprietà della ITAL SOFT SRL con la quale ho un contratto. È un nome che ha avuto l’intento di dare il via ad un progetto che stiamo portando avanti insieme e che ha già portato tanti risultati. Kram è una distinzione tra il Rosario Canale autore e il Rosario Canale cantautore. Kram sono semplicemente io.

 

Di cosa parla “Una certezza”?

È un brano che parla di sogni e di non arrendersi mai, non farsi abbattere dagli altri. Continuare a seguire la propria strada anche quando tutto sembra impossibile che tanto l’importante sarà sempre e comunque averci provato fino alla fine. Rappresenta quello che io, e tanti artisti come me, vivo ogni giorno: una fiamma da tenere accesa per continuare a credere nei sogni, qualcuno dice nelle favole, qualcuno nei miracoli. Credere, sempre!

 

Come hai vissuto la tua musica durante il periodo Covid?

Cercando di far passare il tempo con qualche diretta sui social che, devo dire, sono stati veramente utili durante il lockdown. Ho scritto tanta roba e ho continuato a lavorare sulla mia musica con qualche pizza fatta in casa e  qualche partita a carte.

 

Hai in cantiere un nuovo disco?

Si, ci sto lavorando in questi mesi e spero possa uscire entro fine anno. Non vedo l’ora di farvi ascoltare tutto quello che ho in cantiere. Ci sto mettendo tutto me stesso!