Chi è LAURA DI LENOLA?
Sono una cantautrice, ho 22 anni, la musica è da sempre parte di me. Ho iniziato da bambina e non ho mai smesso. “Swimming Pool” è il mio primo singolo, credo le canzoni riescano a spiegare meglio di me chi sono.
Raccontaci il tuo brano…
“Swimming Pool” vuole ricordare di volersi bene, senza perdere troppo tempo nel cercare l’approvazione degli altri; a volte abbiamo bisogno di mettere in muto il rumore che le aspettative degli altri generano nella nostra testa, filtrare tutto come quando sei sott’acqua.
Come hai vissuto la tua musica durante il periodo Covid?
La situazione che il Covid ha creato una prova di resistenza per tutti noi artisti, i live mancano come l’aria e la musica dal vivo è un completamento, un momento sacro a cui non si può rinunciare. Volendo trovare dei lati positivi in tutta questa follia direi che sicuramente sto cercando nuovi modi di arrivare alle persone e posso concentrarmi al massimo sul lavoro in studio, rimboccarmi le maniche e darmi da fare.
Sei pronta per un disco di inediti?
Non me la sento in questo momento di chiedere agli ascoltatori l’attenzione per un intero disco… Magari un EP, chissà. Sicuramente è in programma un nuovo singolo a breve!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.