“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Alessandra Grimoldi!

Amici di Mondospettacolo, oggi il vostro Ghyblj è andato ad intervistare la stilista Alessandra Grimoldi.

Ciao Alessandra, inizi la tua carriera di stilista creando dei magnifici giubotti chiodo impreziositi da borchie e strass per il brand d’abbigliamento “Black Believe” che da subito fanno strizzare l’occhio a star del mondo dello spettacolo che indossando i tuoi capi ti danno un’immediata grande visibilità, da cosa nasce questa voglia di importi  come stilista?

Nasce soprattutto dall’ amore per la moda, sin da bambina  questo mondo mi ha sempre attratto, sono sempre stata affascinata dalle passerelle, dalle modelle e da tutto quello che ne fa parte. Amo i vestiti  non potrei farne a meno.

Sei una di quelle donne che da bambina tagliavano e stravolgevano gli abiti delle bambole?

Si da bambina mi divertivo a fare i vestiti delle barbie e dovevo cambiarle almeno 3/ 4 volte al giorno.

La tua notorietà professionale  ti porta a frequentazioni di molte star, ma il look di quale Vip vorresti seguire personalmente?

Non ho un nome in particolare ma non mi dispiacerebbe prendermi cura di Lady Gaga, con lei mi potrei divertire, vista la sua stravaganza!

 

Una carriera sempre più in ascesa che ti vede protagonista in molti progetti, tra le ultime collaborazioni quella con l’artista Demó, ovvero la creazione di capi meglio definiti “vere opere d’arte” ci spieghi dettagliatamente questo nuovo progetto?

Il mio progetto con Demó mi diverte molto, perché rappresento le sue opere, le sue creazioni sulle mie giacche, è un binomio perfetto, ultima nostra creazione è Unico, ha fatto un opera un po’ insolita anzi UNICO una cosa nuova: ha realizzato un quadro con delle pietre vere e io ho riprodotto questo.

Dal mondo del canto allo show passando per lo sport, quale personaggio maschile o femminile di questi settori ti ha dato più soddisfazioni?

Tutti.

Esiste un o una stilista che apprezzi particolarmente?

Si, Gianni Versace.

Come nascono i tuoi progetti? La notte porta consiglio?

Assolutamente si, la notte porta consigli ed e proprio la notte che mi diverto , penso a come realizzare il tutto.

Oltre che professionista della moda  sei anche una mamma, mamma di Carlotta che inizia a calcare le passerelle come indossatrice, che futuro sogni per tua figlia?

Chi non sognerebbe per la figlia una carriera come quella delle top model dei miei tempi ? Una Claudia Schiffer versione 2019, ogni scaraffone è bello a mamma sua.

Alessandra Grimoldi si infastidisce particolarmente per?

Mi infastidisco molto per l’invidia, è quindi per le parole dette inutilmente, sono per vivi e lascia vivere.

I tuoi prossimi impegni?

Sfilate e un viaggio negli U.S.A.

 

Il sogno dei sogni di Alessandra Grimoldi?

Il sogno di Alessandra? Non ha sogni, sono contenta di quello che faccio e vada come vada la mia carriera stilistica, mi posso ritenere una persona molto fortunata, ho una figlia , un lavoro che amo e una famiglia che mi sostiene nella mia follia.

Ghyblj