“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Benedetta Pettinari!

Amici di Mondospettacolo, oggi il vostro Ghyblj è andato ad intervistare per voi la bellissima  Benedetta Pettinari.

Ciao Benedetta, nemmeno un anno fa ti ritrovi tra le finaliste di Miss Italia e tra le ultimissime in gara ti aggiudichi la fascia di Miss Miluna, che emozioni si vivono in quei momenti?

È già passato un anno?! Scherzi a parte, è stata un’esperienza piena di emozioni forti e contrastanti! Gioia, ansia, adrenalina, paura, felicità!

 

Cos’è per Benedetta Pettinari la bellezza?

La bellezza per me si basa prima di tutto sul lato estetico ( l’occhio vuole la sua parte), è cura del corpo, della pelle ma, soprattutto sentirsi bene con se stessi!

L’Umbria, la tua terra è sinonimo di bellezza e?

L’ Umbria è sinonimo di bellezza, della buona tavola, di cultura, è tranquillità, li mi sento protetta! L’umbria è casa!

Dopo Miss Italia, tantissimo lavoro nel mondo dello spettacolo, ti vediamo sfilare nelle più importanti passerelle di moda, in spot pubblicitari, in video musicali al fianco di Ermal Metal, ma  in quale veste ti senti più portata?

Sto ricevendo tante proposte lavorative, francamente inaspettate ma, senza dubbio apprezzatissime! In questa fase della mia vita non mi precludo niente e cerco di capire cosa mi si addice di più! Sarete i primi ad essere informati appena lo scoprirò!

Il rapporto di Benedetta Pettinari con i social network?

Il mio rapporto con i social nell’ultimo anno è cresciuto molto, gli do sempre la giusta importanza in quanto lo ritengo uno strumento  potente dal punto di vista lavorativo e un modo rapido per far conoscere Benedetta! Ormai siamo tutti un po’ “schiavi” del mondo social.

Attualmente nei social web non si parla d’altro che della tua instangram tv del Domina Coral Bay , impegnatissima a raccontare ogni momento di vita di uno degli Hotel/ residence più belli al mondo sito in Sharm El Sheikh , quanto ti gratifica essere la star del rilancio mediatico della struttura di Mr. Preatoni?

“Star”: che parolone! Sono davvero onorata e felice di essere stata scelta per rappresentare il Domina sul web. Questo posto mi sorprende ogni giorno, proprio per questo ci tengo molto a far conoscere al pubblico ogni angolo di questo paradiso affacciato sul Mar Rosso!

Note diffuse dai media Italiani raccontano di una tua rinuncia ad una proposta televisiva italiana molto allettante per la tua attuale conduzione della instangram Tv Domina, cosa ti ha affascinato dell’Egitto per aver detto no alla Tv italiana?

Ho cercato fino ad oggi di tenere nascosta questa notizia, ma ormai devo svelare l’arcano! Ho rinunciato alla conduzione del festival di Sanremo, cedendola gentilmente ad Amedeus. ( ride)

La follia delle follie di Benedetta Pettinari?

Aver fatto un biglietto per l’Egitto di sola andata.

Quale trasmissione televisiva piace a Benedetta e quale non sopporta?

Non cadrò nella tua provocazione, giornalista furbetto ma, posso dire che adoro e stimo molto Barbara D’Urso e i suoi programmi!

L’estate sta giungendo al termine e l’Italia con i tanti Italiani attende ansiosamente il tuo rientro in patria, ci puoi anticipare i tuoi prossimi impegni professionali in casa nostra?

Sto per accettare una proposta molto importante, posso dirvi che  presto ci vedremo la domenica in Tv!

 La tua rinuncia più sofferta?

Cosa significa rinunciare?

Cosa nel mondo dello spettacolo sarà un “No” o un “Mai” per Benedetta Pettinari?

Mai scenderò a compromessi!

Questa è una bacchetta magica, hai la possibilità di esprimere un desiderio,uno solo, quale?

Realizzarmi nel mondo della tv, lo devo a me stessa dopo tutto l’impegno e gli sforzi impiegati ma, soprattutto alla mia famiglia che mi ha permesso di arrivare fin qui supportandomi e sopportandomi ogni giorno!

Ghyblj

https://www.instagram.com/pettinaribenedetta/