“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Eva Henger!

Amici di Mondospettacolo, oggi il vostro superinviato Ghyblj è andato ad intervistare per voi la sempre bellissima Eva Henger.

Ciao Eva, benvenuta su Mondospettacolo, hai appena terminato una stagione televisiva di grande successo, come sarà la tua estate?

Ciao Ghibly, grazie per il benvenuto e grazie per il complimento della grande stagione.  E’ stata sicuramente molto intensa. Per l’estate farò un po di vacanza in Egitto e poi lavorerò tra vari eventi che non mancano mai. Poi forse i primi di settembre un viaggio di lavoro all’estero molto importante.

Ormai sei tornata a vivere nella tua città di origine (Gyor), dove tra l’altro è iniziata la tua carriera artistica conquistando lo scettro e la corona di Miss Ungheria. Con la tua esperienza, che consigli ti senti di dare alle giovani ragazze che vorrebbero intraprendere l’attività di artista?

La mia città di origine: Gyor è a mio parere una delle città più belle dell’Ungheria. Il consiglio che mi sento di dare alle giovani ragazze è quello che non si arriva da nessuna parte accettando compromessi, se avete qualità, costanza e perseveranza, anche quando tutto vi sembrerà nero non mollate mai, perchè qualcosa di bello arriverà sicuramente.

Nella foto: Eva Henger con il marito Massimiliano Caroletti e la figlia Jennifer

Eva, in casa tua si vive di pane e arte, un marito produttore televisivo e cinematografico, oltre che agente di importanti star e una figlia, la bellissima Mercedesz artista anche lei, ci sono momenti di scontro e di pensieri su progetti artistici differenti?

Io, Massimiliano e Jennifer viviamo in Ungheria, Mercedesz invece vive  in Italia a Piacenza con il suo fidanzato Lucas Peracchi. Ma anche vivendo a distanza, gli scontri (specialmente sulla differenze di pensiero) non mancano mai. A volte ci sono terribili scontri proprio sulle aspettative dei progetti, specialmente con Mercedesz.. Ma si farà pian piano le ossa.

Nella nuova stagione televisiva, che cosa non vorresti più vedere in Tv?

L’ipocrisia, Il finto perbenismo e la ricerca del trash assoluto.

Sei un artista forte e coraggiosa, quindi vogliamo la tua pagella, diamo dei voti chi è l’artista da 10 e Lode e chi è l’artista da 0.

10 e Lode a Barbara D’Urso e 0 a tutti quelli che credono di essere artisti e invece sono solo meteore passeggere.

Il tuo Stilista preferito? Il profumo preferito? Il cibo preferito?

Stilista: Chanel e Dior.

Profumo: Angel e Chanel n. 5.

Cibo preferito: penne ai 4 formaggi.

Nella tua vita  hai realizzato i tanti sogni desiderati, ma ce ne sono ancora? Se si, puoi rivelarceli?

Tanti, ma essendo sogni me li tengo nascosti.  (sorride)

Nella vita quotidiana, cosa detesti fortemente e sopratutto cosa NON bisogna mai fare al tuo cospetto?

Mai dirmi bugie, divento una bestia e anche il rapporto più solido lo metto in discussione, poi detesto l’ipocrisia.

Adoro la coerenza, costi quel che costi.

Se tu fossi un’altra artista, vorresti essere?

Jennifer Lopez, per questo mia figlia si chiama Jennifer.

Qual’e la cosa che più spaventa Eva Henger, e quale la fa stare meravigliosamente bene?

Mi spaventano gli spazi chiusi e difatti soffro di claustrofobia,  la cosa che mi fa stare meravigliosamente bene è stare a casa mia, con la mia famiglia.

Eva, grazie per essere stata con noi, a nome mio e di tutta la redazione di Mondospettacolo, ti faccio un in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri e ti do l’appuntamento ad una prossima intervista.

Grazie di cuore a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista e w il lupo!

Ghyblj