“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Morena Zapparoli Funari!

Amici di Mondospettacolo, continuano le interviste ai Vip! Oggi intervisterò per voi: Morena Zapparoli Funari.

Morena Zapparoli Funari. Quanto pesa il cognome Funari?

Guarda io professionalmente quando scrivo sul blog del fatto quotidiano , piuttosto che la rivista di pomeriggio cinque o i social dove sono Super Attiva mi firmo Morena Zapparoli , ma sentirmi citare Morena Funari come ad Esempio fa Barbara D’Urso per me è segno di grande rispetto mi fa gran piacere perché è un segno di rispetto in Gianfranco Funari, Colui che è stato in primis mio Marito oltre che maestro di Vita.

Hai appena concluso una bella stagione televisiva dove ti  abbiamo visto opinionista di spessore nei salotti di Pomeriggio Cinque Live, non è la D’Urso e Mattino Cinque dove riuscivi a esprimere il proprio concetto, cosa che per questioni di tempi non era possibile fare  in altre trasmissioni, comunque felice di collaborare con due grandi professioniste Barbara D’Urso e Federica Panicucci amatissime dal pubblico Previsioni con la nuova stagione televisiva?

Nuovamente mi vedrete sempre come opinionista nei più prestigiosi salotti televisivi , oltre a tante altre novità.  Basterà attendere Settembre.

Parliamo d’amore, ho conosciuto il tuo compagno Antonio Presta, uomo che sprizza da ogni poro del corpo grande amore per te, come vivi questo amore granitico che ormai vivete da 8 anni?

Gli anni in sua compagnia sono volati ci siamo conosciuti nel 2011 e ti dirò che lui è una persona molto riservata, non gli piace apparire, e in 8 anni mi ha accompagnato in studi televisivi, tirato per i capelli solo 2 volte, sai in tempi di Caltagirone è bene ufficializzare i propri amori mi chiamo Antonio Presta, esisto e amo follemente Morena. Non è il suo mondo gli ambienti televisivi. Ma sappi che esistono molte colleghe che hanno avuto storie con uomini che in realtà sfruttavano la loro notorietà solo per infilarsi dietro qualche telecamera e di conseguenza avere visibilità . Io Antonio l’ho inquadrato subito, non gliene può fregare meno della mia notorietà e ch’egli piacevo io come persona.

È proprio con il tuo Antonio sei appena tornata da una meravigliosa vacanza a New York…

Una città meravigliosa, camminare a testa in sù per vedere la maestosità dei grattacieli, ti segna fortemente il cuore , tutto e ribadisco tutto, dalla cultura allo spettacolo, passando per il cibo, tutto meravigliosamente bello. Con noi c’era anche il figlio del mio compagno, quindi tra l’altro anche un viaggio molto istruttivo.

Figlio del tuo compagno? E quindi un Zapparolino/ Prestino?

Guarda i tempi per un figlio sono ormai passati ed il motivo per cui io non ho avuto figli è perché ho avuto una malattia molto importante la endometriosi di cui ne sono vittime 3 milioni di donne in Italia e 200 mila nel mondo. Di questa grave malattia che porta infertilità, se ne parla pochissimo e così facendo non si aiuta la scienza e la ricerca a sconfiggere questo brutto male, io in primis mi sono resa disponibile come testimonial per un’associazione “Arianne” che combatte questa patologia difficile anche nel suo essere da diagnosticare.

Morena questa sera sono venuto a trovarti sul tuo posto di lavoro, dove ci troviamo e cosa stà per accadere?

Siamo al Wincity Sisal di Piazza Diaz a Milano ad un passo dal Duomo, qui all’interno hanno dedicato uno spazio allo Spettacolo ed alla cultura dove io personalmente ho l’onore di intervistare amici e colleghe del mondo dello Spettacolo, tra i tanti passati dal mio salotto Eva Hengher, Alberico Lemme, Ivana Spagna e tanti altri, che visto la nostra amicizia hanno sviscerato anche le questioni più intime, facendo risultare questi appuntamenti dove io faccio l’intervistatrice, momenti di grande successo, catturando l’attenzione degli ospiti presenti che spesso interagiscono con i nostri beniamini. Il prossimo settembre replicherò alla terza edizione della fiera di Varese, dove parteciperanno come miei ospiti personaggi della cultura, del giornalismo e dello spettacolo  il tema di questa kermesse coniato dalla sottoscritta è “Verba Manent”. Adesso mi godrò ancora un po’ di mare a Sapri paese d’origine del mio compagno, qualche puntatina  nello stupendo mare di Maratea e poi pronta a comunicarvi i nomi dei miei illustri ospiti in quel della fiera di Varese.

Morena hai un sogno nel cassetto?

Per quanto riguarda la vita privata sono appagatissima, non potrei chiedere di meglio, in merito alla vita professionale ho scritto vari format tutti al femminile, un idea bella e con costi contenuti che mi piacerebbe condurre e quindi adesso li sottoporrò a produttori in attesa di schiudere definitivamente il mio cassetto dei sogni.

Dove possiamo seguirti?

Sui miei social Facebook e Instagram  “Morena Zapparoli” dove vi racconto, mi confronto, do e seguo i consigli.

Morena, grazie per aver fatto 4 chiacchiere con i lettori di Mondospettacolo e Buona Vita.

Grazie a te e a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

Ghyblj