UNA “CUBANA” PERLA DEL PORTO 2016!


Di: Galgano PALAFERRI

PERLA DEL PORTO 2016: finalmente ci siamo, abbiamo la REGINETTA la Nuova PERLA DEL PORTO 2016!


Care amiche e amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio presentare la giovanissima protagonista del nostro post: “AMANDA GARCIA LOPEZ ” , vincitrice del Concorso

PERLA del PORTO 2016, organizzato da Roberto Esposito Direttore Artistico di Diva Domani, che organizza eventi nei settori della cultura e dello spettacolo con serietà e professionalità.

Un concorso questo giunto ormai alla sua Sesta edizione, e che ha celebrato la sua Finale in quel di Chiavari, al Porto Turisico, davanti ad un pubblico numeroso e appassionato, dove si sono sfidate all’Ultimo Voto bellissime ragazze, scelte durante tutta una serie di selezioni che hanno reso bollente, ancora di più, l’Estate dei residenti e dei vacanzieri, in quest’angolo di Paradiso che è il Golfo del Tigullio.

Prima della Sfilata Conclusiva, ricordiamo che si è svolto il Giro Turistico dei Porti del Tigullio delle Mitiche  500 Storiche, che hanno richiamato su tutto il  percorso lungo l’Aurelia, tra Chiavari, Rapallo, Covo di Nord-Est e ritorno, un folto pubblico di appassionati.

Prima dell’Ultimo atto ricordiamo l’incoronazione di Miss Moto Perla 2016, SERENA GENITONI, che sarà protagonista di un’altra intervista senpre quì sul mondospettacolo, nelle prossime ore.

Durante la SFILATA CONCLUSIVA uno dei Momenti più romantici ed affascinanti, sicuramente la sfilata in Abito da Sposa, davvero emozionante. 6 le fascie consegnate per la gioia delle concorrenti.

D. Ciao Amanda, complimenti per la vittoria e benvenuta su Mondospettacolo, come stai?

R. Ciao Galgano, Bene, Tu?

D. Sei stata apena eletta quale nuova PERLA 2016: come è nata la tua partecipazione al concorso?

R. Ho partecipato al concorso , grazie a Patriazia (collaboratrice di Diva Domani n.d.r.). Un giorno mi ha vista in un concorso di bellezza a riva trigoso e mi ha chiesto se volevo partecipare.

D. Sei giovanissima, solo 17 anni se le mie informazioni sono giuste, il tuo nome tradisce l’origine non italina: di dove 6 e come sei capitata nel nostro paese, e, soprattutto, come ti trovi?

R. Sono cubana, mia mamma si è sposata con un uomo italiano e lui ci ha portate qua. L’italia è bellissima ,mi trovo molto bene

D. Torniamo alla Tua elezione: che emozione si prova quando sei stata scelta come la più BELLA tra tutte le ragazze che hanno partecipeto a questo concorso di bellezza?

R. Ero molto emozionata ,un po incredula, ma non sono una che si monta la testa ho sempre i piedi per terra .

D. Sono giorni di notorietà improvvisa: com’è cambiata la Tua vita e quali sono i Tuoi progetti immediati per il futuro?

R. Mi hanno contattato alcuni fotografi, ma ben presto andrò a Cuba quindi sarà tutto rimandato a fine settembre

D. Ti senti più attratta dal Mondo dello Spettacolo, della Moda, o altro ancora?

R. Adoro tantissimo della moda, mi affascina particolarmente.

D. Un Tuo Sogno nel cassetto?

R. Infatti, mi piacerebbe fare la stilista

D. Pregi e difetti di una aspirante “Starlette”: diccene 3.

R. Difetti: sono pignola Testarda E talvolta troppo diretta.

Pregi: Sono solare Amichevole Sincera

D. Una cosa a cui non rinunceresti per nulla al mondo, neppure per la carriera?

R. La famiglia

D. Sei giovanissima, immagine tu stia studiando: che scuola stai frequentando e fuori dal Mondo patinato, cosa vorresti fare da grande?

R. Studio nell’istituto tecnico statale di Chiavari in memoria dei morti per la patria, da grande vorrei fare la Geometra.

D. Essere scura di carnagione, in un mondo di forti pregiudizi,che noi ancora una volta vogliamo condannare con forza, ti ha mai dato problemi? Qual’è stata o qual’è la tua paura più grande?

R. La mia carnagione non mi mai dato problemi di alcun tipo,per fortuna non tutti hanno una mentalità chiusa.

D. Dovessi scegliere di Te: cosa modificheresti e perchè?

R. Ogni giorno mi vedo un difetto diverso, per cui cambierei tutto probabilmente 😉

D. Essere felici nel 2016: è ancora possibile, visto il mondo in cui viviamo, funestato da guerre, violenza, negazione dei diritti civiliin molte parti del mondo, povertà?

R. È un mondo pieno di cattiveria ,di ingiustizie, ma penso che tutto cominci da noi,dobbiamo iniziare ad essere persone migliori ,è facile puntare il dito verso gli errori altrui ,anzi che criticare dovremmo provare ad aiutare.

D. Ultimo film visto e ultimo libro letto, Genere musicale e cantante preferito?

R. È da un po che non guardo film,ultimo libro letto Città di carta Adoro l’R&B, come cantante preferita Rihanna.

D. L’Italia è la patria della Buona cucina: vedentoti perfetta nella linea, di sicuro non dovresti essere una che fa molti peccati di gola: è così?

R. Assolutamente no,io adoro mangiare,e sopratutto amo la cucina italiana.

D. E allora, dicci qual’è il Tuo Piatto preferito?

R. Il mio piatto preferito, forse sarà un classico : le LASAGNE, senza alcun dubbio…!

D. Facciamo un gioco, dovessi rinascere animale, che animale ti paiacerebbe essere? E come Pianta?

R. Come Animale Leonessa non sarebbe male.Come Pianta : Fior di loto

D. Cosa ami di più del nostro paese?

R. Il cibo.

Eh, come ti sbagli….!

Saluta i tuoi ammiratori, e i lettori di www.mondospettacolo.com

Ciao a tutti, e grazie davvero di cuore!!!

Ciao, Amanda, ancora complimenti, Buona Fortuna e, spero, di rivederti presto.

:/:/:/

Un ringraziamento particolare a Max CAZZOLA Ph per le stupende FOTO, a Roberto Esposito e al suo staff meraviglioso (tutte splendide Amazzoni) per la Serata, che ci ha visti componenti di Giuria, per l’ospitaltà.

E ovviamente, arrivederci al prossimo Anno, per un nuovo appuntamento con la PERLA DEL PORTO 2017 !LA PERLA DEL PORTO LOGO LA VINCITRICE PREMIAZIONE MISS LA PERLA 2 SERENA GENITONI E AMANDA GARCIA LOPEZVALENTINA VALLA E SERENA GENITONI