Curvy Model: il ritorno della Loddo!

Maria Grazia Loddo: la Curvy  Model più famosa della Sardegna ritorna su Mondospettacolo con questo nuovo servizio fotografico e ci racconta le ultime novità.

Maria Grazia bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, grazie come sempre per la tua calorosa accoglienza, sto bene e sono felicissima di essere nuovamente qui su Mondospettacolo che è stato per me il trampolino di lancio per farmi conoscere nel mondo della fotografia.

Maria Grazia come ti ricorderai, sei stata per tantissimo tempo la più clikkata del nostro portale, tanto è vero che ancora ricordo quel pomeriggio in cui ricevetti la telefonata dal giornalista dell’Unione Sarda che mi chiese di te (rido)

Già caro Alex e chi se lo dimentica, ormai sono passati un po’ di anni, ma io sono nuovamente qui. (sorride)

Allora raccontami le ultime novità, perché so che c’è ne sono.

Si Alex, ho aperto il bar a Nuoro, e alterno il mio lavoro di modella a quello di imprenditrice.

Si ,ma so che ad agosto ci sarà una novità, raccontami un po’.

Si Alex, ad agosto aprirò anche il secondo locale: il Destra 3,tutto a tema automobilistico.

Wow che notiziona, anche perché cari lettori dovete sapere che la nostra Super Loddo si occupa anche di corse automobilistiche e più precisamente di Rally e non poteva che essere così visto e considerato che lei di curve se ne intende.

E prossimamente dove ti vedremo ?

Alex tieniti forte (sorride)  a maggio farò lo shooting per Suicide Girls a Verona.

Capito ragazzi? chissà che shooting uscirà fuori!

Maria Grazia è stato come sempre un piacere riaverti qui con noi su Mondospettacolo e ammirarti in queste foto, a nome mio e di tutta la mia redazione ti faccio un in bocca al lupo per la tua straordinaria carriera, come imprenditrice, come fotomodella e nell’ambito delle corse automobilistiche.

Alex grazie a te, alla tua redazione e a tutti coloro che ci hanno letto. Un saluto a tutti dalla vostra Maria Grazia Loddo.

A.C.

http://www.mondospettacolo.com/tag/maria-grazia-loddo/