Dal 17 marzo Speed of light, la nuova hit di Beata Beatz

È in arrivo la nuova hit di Beata Beatz, la risposta europea a Kylie Minogue.

Nonostante Beata viva in Germania,  ha voluto espandere la sua carriera musicale proponendo in Italia un mix della sua influenza musicale con quella italiana. La stella della musica tedesca, per affermarsi anche nel panorama della musica italiana, ma nel resto d’Europa, ha scelto di  imparare l’italiano, e di lanciarsi sul nostro mercato discografico con il brano Speed of light, disponibile dal prossimo 17 Marzo in tutti i negozi di dischi e negli store online.

Il brano è in lingua inglese, e Beata si è accreditata il featuring con il famoso rapper italiano Gue Pequeno. Beata si dice molto onorata di questa collaborazione perché  durante questo periodo Pequeno ha partecipato alla realizzazione di diversi album e mixtape, tra cui spicca appunto la collaborazione con Beata. Un’intesa musicale tra Beata e Gue di tutto rispetto. Un lavoro discografico attesissimo dalle varie influenze musicali. Si tratta di un un nuovo stile nel quale il pop si combina con il rap di gue in due lingue. Sicuramente una cosa non nuova, ma comunque rara considerato che non ci stanno tanti mix del genere. Questa è la caratteristica dell’artista tedesca, aperta a nuove culture e terreni musicali, dal quale attingere e plasmare a suo piacimento per proporre al suo pubblico delle sonorità nuove.

Il prossimo mese di giugno uscirà il suo disco, e le premesse ci sono tutte perché le canzoni contenute nel nuovo album di Beata, sono state realizzate e prodotte in Svezia, Germania e sopratutto in Italia con la collaborazione di MDA Records di Massimo D’Ambra. Tutto in chiave Pop, Dance e House con delle sonorità latine. Un concentrato di ottima musica. Oltre ad essere una cantante Beata è anche un’affermata pianista e modella. Ha frequentato la scuola  TON ART di Jonas Birthelmer ed ha preso lezioni private dalla cantante britannica Aquilla Fearon ( Dido, etc ). La bella e talentuosa 35enne raccoglie nella sua musica un nuovo genere, un nuovo mix di culture musicali che avvicinano la Germania all’Italia. Dal 17  marzo sarà possibile acquistare il suo primo singolo nei e negli store online. Dopo di che partirà tour che la porterà in giro per l’Italia che lei già ama fortemente.

Per informazioni e Booking

– Tony-B Ruggiero  (Promoter Italia)

THE TWINS Agency

mobile: +39 329/3505106

thetwinsagency@yahoo.com>

– Milena Lardizzone / Beatz Production & Management

mobile: 00491752266686

milenalardizzone@yahoo.de

– Fotografo: Umberto Buglione

– Ufficio stampa e promozione Flavio Iacones

ROYALE comunicazione e immagine

flavioiacones@me.com

mobile: +39 392/2971978