Damian: in arrivo il suo primo album

Manca poco alla pubblicazione del primo album del cantautore Damian da tempo impegnato in sala d’incisione con la sua band. Un lavoro non semplice, in cui non sono mancate le difficoltà legate al periodo di emergenza che stiamo attraversando. Ciò nonostante, la passione e la tenacia hanno vinto sugli ostacoli per giungere quasi al termine della realizzazione del primo progetto discografico del cantautore pugliese. Un album fisico di inediti al quale hanno contributo anche musicisti famosi che vantano tante collaborazioni con artisti di chiara fama tra cui Gianna Nannini, Vasco Rossi, Tiziano Ferro, Elisa e altri ancora.

Dal pop al rock più raffinato, non mancano atmosfere musicali stilose e coinvolgenti che arrivano dritte all’animo. Eleganza e delicatezza nell’aver affrontato alcune tematiche sociali non indifferenti, determinano la grande sensibilità di Damian anche nella vita.

<<Ho creduto sin dal principio in questo disco che stiamo realizzando in cui c’è davvero il mio cuore, le mie emozioni, le esperienze di vita e tanto altro. Ho sempre lottato per raggiungere delle mete, degli obiettivi e sono contento di averlo fatto perchè credo che chi non si arrende è già un vincitore, al di là di ogni aspettativa. Un sogno che si realizza è gioia per chiunque, che ripaga tutti gli sforzi e i sacrifici.>> L’album sarà in vendita negli stores La Feltrinelli e sulle piattaforme digitali e vi sono alcune sorprese che ora non sveliamo in questo disco di Damian.

Redazione Musica

https://www.facebook.com/damianOfficialPage/