Dance for charity: Claudia Sales Labart Dance effettua una donazione in favore dell’ospedale Cotugno di Napoli

Il centro internazionale di danza Claudia Sales Labart Dance effettua la donazione della cifra raccolta con la campagna “Dance for charity”, in favore dell’ospedale Cotugno di Napoli, e assegna la borsa di studio a Simona Mensitieri, per aver contribuito all’iniziativa benefica con la donazione più alta.⠀

Ringraziamo tutti coloro hanno contribuito, insieme a noi e a Simona, con una piccola o grande donazione – spiega Claudia Sales, direttrice del Centro. – Abbiamo voluto fare la nostra parte e di questo ne siamo orgogliosi. Abbiamo raccolto, attraverso la nostra campagna “Dance for Charity” sulla piattaforma Gofundme, oltre 200 euro. Questa iniziativa rappresenta la nostra goccia in un mare di beneficenza che non deve fermarsi proprio adesso. L’arte, anche stavolta, è diventata il veicolo per dar vita a qualcosa di positivo. In questo momento difficile, anche da un punto di vista economico, la solidarietà vince sempre. Il Centro Claudia Sales Labart Dance continuerà a impegnarsi nel sociale, perché la danza è un’arte che si pone sempre l’obiettivo di far star bene sia l’anima che il corpo. Questo è ciò che cerchiamo di insegnare con il metodo Sales”.

La borsa di studio, del valore di 800 euro, è stata messa in palio dal Centro Internazionale CSLD e corrisponde a un anno di danza/fitness gratuito presso il centro o, già da subito, online attraverso le lezioni impartite in videoconferenza.

 

Video #iodanzoacasa https://www.youtube.com/watch?v=8H57guSUVRM

Contatti Claudia Sales Labart Dance

https://www.instagram.com/claudiasales__labartdance/?hl=it

https://www.facebook.com/ClaudiaSalesLabArtDance/

Federation Europeenne De La Danse https://www.facebook.com/FederationEuropeenneDeLaDanse/

UISP Napoli

https://www.facebook.com/uispnapoli1/