Daniela Di Napoli: La Barlady più bella di Roma!

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi la Barlady più bella di Roma, il suo nome? Daniela Di Napoli.

Ciao Daniela, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, innanzitutto grazie per avermi dato spazio nella tua rubrica. Io sto molto bene, soprattutto in questo periodo perché si stanno realizzando molti dei miei progetti.

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Chi sono? Sono una donna che punta tutto su quello che desidera e l’ottiene sempre. Sono una mamma di 2 splendidi bambini, una impiegata d poste italiane, con la passione per uno dei mestieri più divertenti di sempre: Bartender, nello specifico sono una Barlady.

Da quanto tempo lavori come Barlady?

È un lavoro che faccio da poco pochissimo circa un anno, ma quando una cosa l’hai sempre desiderata non puoi che metterci tutta la passione possibile, anzi impossibile, perché quando ami la tua professione ti spingi oltre ogni aspettativa superando te stessa.

Come è stata la tua prima volta dietro il bancone a fare Cocktail?

La mia prima volta? Una serata a spazio 900, special guest, Boris Bershka, circa 4000 persone. Top 🔝

Quali sono i motivi per cui hai deciso di fare questo mestiere?

Ho deciso di diventare una Barlady per amore, una storia andata male, avevo bisogno di impegnare la testa in altro e non pensare a lui, così ho deciso di buttarmi sul lavoro. E devo dire che ha funzionato ma soprattutto mi sono arrivate più cose belle d quelle che mi aspettassi. E ringrazio lui e il signore per quello che sono ora.

Hai partecipato a diversi eventi: quali di questi ricordi con più piacere?

Ogni evento per me è fantastico e particolare. Quello che ricordo con più piacere è stata l’apertura di un locale a Roma dove ho creato un menù con dei drink miei. Veder nascere qualcosa di bello fa sempre piacere.

Il tuo lavoro è proprio come lo immaginavi?

Questo lavoro e di più di come me lo immaginavo, c’è un mondo, una ricerca, una storia dietro ogni drink e ogni singolo attrezzo.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Sono una donna sensuale? Grazie, ma ho sempre fatto fatica ad immaginarmi così. Mi sono sempre sentita più una bella donna, biondina, occhi verdi, sorriso bianco, ma con l’animo di un camionista.

Ti abbiamo vista in televisione, raccontami un po’.

Si Alex, faccio parte del parterre di “Uomini e Donne”, sono entrata nel programma a maggio. Ora il programma si è fermato per l’estate ma se tutto andrà bene riprenderà a settembre.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Il prossimo sogno nel cassetto è riuscire a far conoscere questo lavoro anche dal lato femminile, perché si parla sempre di barman e pochissimo di Barlady.

Quali sono le tue altre passioni?

La mia passione è lo sport, da giovane ero un ex atleta agonista di nuoto pinnato, all’età d 12 anni ho partecipato alla xx traversata dello stretto di Messina e ho vinto dei campionati italiani. Ora per il poco tempo che ho posso fare solo sala pesi. Ma l’importante è muoversi.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio la sincerità. Un mio difetto la sincerità.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Salute, Amicizia, Amore, Lavoro, Soldi, Sesso.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che mi rappresenta? Se è vero che il chiodo schiaccia chiodo funzionasse a quest’ora sarei proprietaria di una ferramenta 🤣🤣🤣

No scherzo! Una tigre non perde il sonno per l’opinione di una pecora.

A.C.

https://www.instagram.com/danieladinapoli_barlady_