Daniela Rosati dall’evento per la prima candelina di Moku a Casa Sanremo neanche una settimana dopo

Ph. Luigi Nappa

Influencer e fotomodella, alta 1.76, misure perfette e un sorriso da incanto: Daniela Rosati l’abbiamo vista il 31 gennaio al party per il primo anniversario di Moku di Marisa Jiang Kefeng e poi l’abbiamo incrociata per le vie di Sanremo durante il noto Festival della canzone italiana.

Ph. Carlo Piersanti

Per l’evento della prima candelina è stata organizzata una festa speciale e testimonial è stata la meravigliosa Valeria Marini che, vestita con un’incantevole abito rosso, ha attirato occhi e riflettori su di se. 
Daniela Rosati è venuta accompagnata dalla sua famiglia e dal suo amico Francesco Pinna. Era vestita con un semplice ed elegantissimo abito nero, proprio del suo stile sempre impeccabile (Ph. Carlo Piersanti).

Momenti di festeggiamenti unici con fotografi, giornalisti e televisione da Moku un luogo sinonimo di accoglienza, relax e dove erano presenti numerosissimi Vip da Beppe Convertini a Manila Nazzaro; Roberta Beta, Milena Miconi, Nadia Bengala e, ancora, Matteo Branciamore, Jane Alexander, Antonella Salvucci, Graziano Scarabicchi, Maria Monsè, Simona Borioni, Fanny Cadeo, Roberta Garzia, Elia Fongaro, Emanuela Tittocchia…Solo per citarne alcuni. 

Daniela ha fatto molte storie instagram durante la serata per i suoi followers (ad oggi 40 K) e qualche foto con conoscenti e personaggi dello spettacolo.

Ph. Luigi Nappa

A Casa Sanremo e presso il Casinò Daniela Rosati ha effettuato degli shooting fotografici con il videomaker Luigi Nappa ed ha assistito a diverse esibizioni live di cantautori oltre al non meno importante, divertente e peculiare spettacolo del Dopo Festival presso il Teatro del Casinò di Sanremo, evento per il quale aveva ricevuto giorni addietro formale invito.